|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/27/2011 Posts: 91
|
salve a tutti, ho dovuto formattare e reinstallare Window 7 ,alla fine di tutti gli aggiornamenti vari ho utilizzato Driver Booster per aggiornare tutti i drivers che bisognava aggiornare,purtroppo ad ogni riavvio si presenta questa schermata blu. comunque all'avvio del pc e anche durante l'utilizzo dello stesso non si presenta nessun tipo di problema.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Riformatta probabilmente Driver Booster ha installato un driver che va in conflitto e dopo aver reinstallato W7 aggiorna solo i driver della scheda video io non ho molta fiducia nei programmi che aggiornano i driver.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Riformatta probabilmente Driver Booster ha installato un driver che va in conflitto e dopo aver reinstallato W7 aggiorna solo i driver della scheda video io non ho molta fiducia nei programmi che aggiornano i driver. Prima Posso provare a disinstallare tutto quello che ha aggiornato driver booster?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Il problema sembra riferito al file iusb3xhc.sys, che dovrebbe essere una parte dei driver del controller USB 3 della Intel Ci sono parecchi casi in reteIo comunque, prima di seguire il consiglio di wolf, proverei a disinstallare ciò che riguarda l'USB Intel, e metterei i driver relativi presi dal CD, o dal sito del produttore, della scheda madre
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Il problema sembra riferito al file iusb3xhc.sys, che dovrebbe essere una parte dei driver del controller USB 3 della Intel Ci sono parecchi casi in reteIo comunque, prima di seguire il consiglio di wolf, proverei a disinstallare ciò che riguarda l'USB Intel, e metterei i driver relativi presi dal CD, o dal sito del produttore, della scheda madre Ok ci provo grazie edit: ho usato il ripristino di configurazione e sembra non esserci più la schermata blu ,ho provato a usdare ancora Driver Booster e risultano dei drivers da aggiornare, quali mi consigliate di Aggiornare o Non ?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
se il pc funziona non aggiornare piu' nulla. lascia stare quel programma. ciao e buona domenica
|
|
|
fax71ita ha scritto:se il pc funziona non aggiornare piu' nulla. lascia stare quel programma. ciao e buona domenica ok grazie :)
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Driver con scritte in cinese? Alla larga... Forse solo i driver video vanno verificati ed aggiornati, per il resto vale la massima: "se funziona quanto basta, non toccare che si guasta"
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Driver con scritte in cinese? Alla larga... Forse solo i driver video vanno verificati ed aggiornati, per il resto vale la massima: "se funziona quanto basta, non toccare che si guasta" Non è cinese è giapponese ,io vivo in Giappone :p visto che il problema derivava dal l’aggiornamento usb pensavo che aggiornare quelli della Intel non sarebbe una cattiva idea.
|
|
Guest |