|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/11/2008 Posts: 348
|
Ho avuto ancora una volta la necessità di installare Nitro Reader da questo prezioso sito. Già un volta mi era capitato e ora si ripete che il programma si installi in lingua inglese con la quale io non sono molto in confidenza. Come si fa a installare la versione in italiano?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Anch'io non riesco a trovarlo in ita, tent'è che ho su ancora la varsione 3.5.6.5 appunto in ita
Se qualcuno ne sa di più...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
L'ultima versione è la 5.5.9.2 in italiano dovete scaricare dai link a SINISTRA su aiutamici per averlo in italiano, se andate sul sito lo scaricate in inglese. Aspettate una mezz'ora, sto inviando una nuova copia proprio ora, se da pagina in errore riprovate più tardi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Alfonso
Ma se sul sito ufficiale non c'è in ita tu da dove la tiri fuori?
Sono più che soddisfatto della vecchia versione 3, vorrei provare questa: aggiorna la 3 o è meglio comunque toglierla prima?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
E' un problema di collegamenti per scaricare la versione italiana, quando clicchi sul link in inglese copia il link e sostituisci EN con IT per scaricare la verione italiana. Mantieni il file di instalazione della versione precedente nel caso quella successiva non ti piace e aggiorna senza disinstallare disinstalla invece per rimettere quella vecchia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok, grazie
|
|
Guest |