La risoluzione migliore è quella con un maggiore rapporto di pixel tra larghezza e altezza, però non sei necessariamente obbligato a scaricare quella più alta perchè poi bisogna anche fare il conto del dispositivo che poi userai per visualizzarla. (Ad esempio se usi un dvd, esso avrà probabilmente una risoluzione massima, per cui se tu scarichi una cosa più "grande" non riesci a visualizzarla).
Inoltre una risoluzione maggiore implica una dimensione del file maggiore e quindi maggior tempo per scaricarlo, maggiore capacità del tuo hard disk.
Non so dirti esattamente quale risoluzione scegliere, 1280x720 penso che tu riesca a vedere bene il video, probabilmente anche la 640×480, puoi fare una prova e vedi come si vede.
Più basso secondo me è meglio non scendere, a meno che tu veda il video in uno schermo piccolo tipo smartphone.
Se non ci sono esattamente quei numeri, prendi quella che si avvicina.
Guarda anche qui le tipiche risoluzioni:
https://www.chimerarevo.com/hardware/guida-alle-risoluzioni-hd-4k-186669/https://it.wikipedia.org/wiki/Risoluzioni_standardSe invece non vedi con che risoluzione vuoi scaricare, guarda la dimensione del file e in base a quello che hai già scaricato, scaricane uno più grande.