|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve ho acquistato un masterizzatore esterno da tavolo ma il programma che ho non lo riconosce ho collegato i due cavetti in dotazione che posso fare grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Marca e tipo di masterizzatore e sistema operativo. Quei due cavetti uno sarà senz'altro un usb e l'altro?
|
|
|
Sistema operativa windows 7 ultimate del Pc tipo masterizatore marca cinese sulla scatola c'è scritto Slim Portable Opical Drive all'interno cè un dischettino dentro aplicazione Nero e altri programmi penso che il masterizzatore non sia uno dei migliori poi ci sono due cavetti usb
|
|
|
Solitamente questo tipo di periferica viene rilevata in automatico dal sistema operativo,il dubbio mi viene dai due cavi usb di solito ce n'è solo uno e dove richiesto c'è il cavo di alimentazione. I due cavetti usb hanno le relative prese sul masterizzatore non vorrei che il lettore abbia bisogno di una doppia alimentazione.
|
|
|
Ok grazie per il consiglio comunque ho fatto montare al mio pc un masterizzatore fisso non potendo usare quello da tavolo
|
|
|
libero1962 ha scritto:Ok grazie per il consiglio comunque ho fatto montare al mio pc un masterizzatore fisso non potendo usare quello da tavolo Ed è la soluzione migliore.
|
|
Guest |