|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/13/2009 Posts: 71
|
salve vorrei formattare il pc il mio sistema operativo è windows 7 home premium premetto che non è originale,dispongo di un cd di windows 7 all in on che mi ha fornito il negozio,vorrei sapere se basta che formatto con questo cd o poi devo usare altri programmi per non farmi bloccare il periodo di prova visto che non è originale?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Nel forum si rimane nella legalità.
|
|
|
mica tutti hanno i soldi per comprare programmi originali
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
darioalbrizio ha scritto:mica tutti hanno i soldi per comprare programmi originali E' comunque utilizzare una cosa illegalmente; comunque potresti utilizzare UBUNTU che è un sistema operativo gratuito. QUI puoi trovare i sistemi operativi di microsoft legali e a prezzo molto conveniente.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
darioalbrizio ha scritto:mica tutti hanno i soldi per comprare programmi originali Premesso che condivido l'opinione di chi mi ha preceduto, qui puoi trovare licenze ancora più economiche. Tutte regolari. Io ne ho trovata una a 7 @ qualche mese fa. https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0055EMD8I/ref=dp_olp_all_mbc?ie=UTF8&condition=allAnche su Ebay si trovano licenze ESD (cioè provenienti da PC originali dismessi). Verifica che la licenza che prendi sia una OEM dopo di che ti consiglio di scaricare e masterizzare una versione PRO SPI dal sito ufficiale e masterizzarla su dvd. Se tu hai realmente un CD di installazione deve essere oltremodo obsoleto. https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows7
|
|
|
ma non ho carta di credito per poter acquistare on line
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Domanda, perchè vuoi formattare il pc, cos'ha non si avvia, oppure è lento ? se il pc si avvia si possono fare delle pulizie alla ricerca di eventuali infezioni. Ovvio che se il S.O. è craccato non puoi fare gli aggiornamenti e quindi rimane vulnerabile, ma se si usa correttamente e si naviga con attenzione, si può usare tranquillamente.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
darioalbrizio ha scritto:ma non ho carta di credito per poter acquistare on line Se hai un conto corrente con una banca puoi prendere una carta ricaricabile. Di solito è gratis e si pagano commissioni non esagerate nelle operazioni di ricarica. Io da mo' uso una carta così ed è veramente utile.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
fai una ricerca su youtube................
|
|
Guest |