|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Salve, per le immagini non ho mai avuto problemi ma per i file audio non l'ho mai fatto e non so come fare. Chi lo sa? Ah, il pc ha win10.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Devi usare un sito per file hosting che permettono di ospitare file di qualunque genere Alcuni di questi siti di hosting sono specifici per immagini, tipo Postimage, ma con altri puoi mettere di tutto, rimanendo nella legalità (non si possono caricare software commerciale o audio\video coperto da diritto d'autore, ma anche altre restrizioni) Ad esempio ho usato qualche volta questo qua, ma ne esistono altri Altro modo è caricarlo su Youtube O ancora usare il cloud, OneDrive o Dropbox ad esempio, che hanno la funzione specifica per condividere file o cartelle
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Devi usare un sito per file hosting che permettono di ospitare file di qualunque genere Alcuni di questi siti di hosting sono specifici per immagini, tipo Postimage, ma con altri puoi mettere di tutto, rimanendo nella legalità (non si possono caricare software commerciale o audio\video coperto da diritto d'autore, ma anche altre restrizioni) Ad esempio ho usato qualche volta questo qua, ma ne esistono altri Altro modo è caricarlo su Youtube O ancora usare il cloud, OneDrive o Dropbox ad esempio, che hanno la funzione specifica per condividere file o cartelle Per adesso ho provato con "filehosting" e sto aspettando che mi arrivi il link per email. Grazie infinite
|
|
|
Mi è arrivato il download per email, ma appena ci clicco mi appare questa finestra, che però mi riporta al sito: Cosa devo fare?
|
|
|
C'è scritto, dove c'è download link copi\incolli il link dove ti serve
In pratica viene caricato sui loro server il file AUD-2017.....opus e messo in condivisione tramite un collegamento per aprirlo, tu devi solo inviare a chi vuoi il link, o ad esempio metterlo in un post di qualche forum, o come ti pare
ah... se non l'hai letto, il file rimane nei server di filehosting.org per un periodo di 20 giorni dall'ultimo download, cioè se lo metti li ma nessuno lo scarica dopo 20 giorni viene cancellato
|
|
|
Ho fatto la prova a copiare il link qui, ma mi appare sempre questa pagina: Ora lo rimetto, se vuoi prova anche te e poi mi dici dove sbaglio: http://www.filehosting.org/file/details/706637/AUD-20171109-WA0000.opusIo pensavo che bastasse cliccare sul link e mi si aprisse il file audio che ho messo sul sito "filehosting", come funziona per le immagini, ma si vede che qualcosa non ha funzionato...
|
|
|
Non hai sbagliato niente, è così che funziona Una volta caricato il file, per scaricarlo devi fornire una mail a cui verrà inviato il link per il download http://www.fogliata.net/file-hosting/Qui altri servizi di filehosting, tranne i cloud tutti più o meno funzionano alla stessa maniera [aggiunta] Se i file non sono > 100 MByte puoi usare anche Wikisend, rimangono on line per 7 giorni se non diversamente opzionati
|
|
|
Per la cronaca, ho selezionato il link che hai messo, messo una mail valida, e mi è arrivato il link al file da scaricare
Selezionato il link dalla pagina di filehosting.org mi compare un ulteriore pulsante download e finalmente ha scaricato il file
|
|
|
Alla fine ce l'ho fatta anche io. Grazie mille
|
|
Guest |