|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
su windows 10 uso un account "live"....ma sulle pagine( tipo chrome) o nelle apps di google in generale utilizzo il mio account gmail, lo stesso che uso nei miei telefoni android........oggi mi eì capitato di dover rispondere( per una verifica) ad un'altro indirizzo gmail( di mio fratello)...ma pur sapendo l'indirizzo, le credenziali(la password) non c'e' verso per entrare di leggere la mail che mi e' stato inviata a questo indirizzo( intendo quello di mio fratello).....se dalla home di chrome o di GMAIL provo a mettere l'altro indirizzo gmail mi dice che non e' riconosciuto come un mio account...se scelgo di usare un nuovo account...appena scrivo l'indirizzo mi dice che e' un indirizzo gmail gia' in uso.......come posso leggere la posta di mio fratello sul mio pc? credvo che bastasse mettere le credenziali ma invece non e' cosi'...posibile che non c'e' un modo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,086
|
Da PC, accedi a Gmail, quando compare la pagina di accesso dove metti ID e PWW seleziona la freccetta verso il basso accanto al nome e 'Utilizza un altro account'
|
|
|
Ciao, si oggi provo nel modo che mi hai suggerito e ti faccio sapere 😅😅 niente da fare, se non immetto un mio account gmail( che poi ne ho uno) non mi fa' andare avanti...e' pazzesco
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,086
|
E' una pagina un po' datata, vedi se va
|
|
|
niente da fare......provato in tutti i modi, e' una cosa stranissima.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao da chrome vai sui 3 puntini in alto a DX Poi impostazione- persone C'è il tuo account come predefinito? Prova un reset di chrome che trovi poco più sotto tra le voci
|
|
|
dalle impostazioni di chrome si possono gestire altri account.....ma mi dice sempre che l'account non e' mio....per forza se ne voglio gestire un'altro devo pur dirgli quale, no ci rinuncio perche' le ho provate tutte, tanto che ho dovute reinstallare 3 volte chrome
|
|
|
ciao ho effettuato i passaggi uno alla volta e mi ha creato il nuovo account. tutto funziona. puo' essere che sbagli tu qualche passaggio? https://support.google.com/chrome/answer/2364824?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=itdai anche l' ok quando apre la pagina che deve sincronizzare.
|
|
|
aspe'....io non voglio creare un nuovo account, voglio solo poter leggere la posta dell'account gmail di mio fratello sul mio pc.
c'e' da dire che nella prima configurazione del pc, ho configurato chrome e tutto il mondo google col mio account gmail( quello che uso sul mio cellulare)...quindi il pc ha gia' tutti i miei dati e quelli del mio telefono( lo riconosce subito quando lo collego).
quindi partendo da questo, vorrei solo poter leggere la posta dell'account che usa mio fratello sul suo telefono...qualsiasi cosa faccia, quando immetto l'indirizzo email di mio fratello, esce la scritta che e' un'indirizzo gia' esistente......cosa che non succede con yahoo mail, con libero ecc ecc...ma solo con gmail.
|
|
|
NON CI CREDO...ci sono riuscito, fino a poco fa' provavo con gli stessi passaggi.....hai avuto ragione, di sicuro avevo saltato un passaggio o qualche minuzia, l'iter da seguire e' tutto scritto nella pagina che hai linkato......wow, ancora non ci credo.....grazieeee
|
|
|
Bene!! Buona serata
|
|
|
|