|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Con la versione portatile AUP non riesco ad eseguire l'aggiornamento dalla 6.2 a 6.3. Per tutti gli aggiornamenti AUP non ho mai avuto problemi. Forse c'è qualche novità che mi è sfuggita? O il problema è solo per questo file zip che si scarica? Grazie Roselli per un tuo chiarimento. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Io credo che le versioni portatili non vanno aggiornate, se esce una nuova versione conviene riscaricare quest'ultima e buttare quella precedente. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
sirio5 ha scritto:Io credo che le versioni portatili non vanno aggiornate, se esce una nuova versione conviene riscaricare quest'ultima e buttare quella precedente.Ciao. Così ho fatto io.
|
|
|
Grazie dei riscontri. Può essere un'ottima idea. Ma allora tutti gli aggiornamenti delle versioni AUP di Aiutamici?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao ascand2 scusa per il ritardo della risposta. sirio5 voleva intendere che le versioni portatili non si devono aggiornare on line, ma FastStone Image Viewer non ha questa funzione, per aggiornare la versione AUP bisogna scaricare l'ultima versione e installarla sopra la vecchia, se non riesce rimuovere quella vecchia e installarla di nuovo. Probabilmente il file non era stato scaricato in modo corretto, a volte può succedere. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
roselli nessun problema. Meglio tardi che mai. Ciao
|
|
Guest |