Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut :O) che voi sappiate ci sono altri modi ( ... del tipo clicca sopra la pagina web e trasportalo sul desk ) di conservarsi una pagina web con edge ? attualmente lo faccio con .......... apri con IE ....
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Che vuol dire 'conservare'? Salvare il link, o cosa?
In Edge c'è 'schede messe da parte', oppure 'Aggiungi questa pagina alla barra delle applicazioni', oppure 'Aggiungi questa pagina a Start'
|
|
ciao bobo salvare l'icona della pagina web sul desktop ....... attualmente lo faccio con .......... apri con IE .... e poi trascino la pagina ( indirizzo ) sul desk
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Se è solo il link vari modi... ma prima una cosa che ho scoperto or ora: con Edge non si può salvare la pagina, niente html se non usando il vecchio IE (apri con IE), oppure in pdf usando 'Stampa'... bella caxxata!
Comunque, tornando ai link:
° in alto a destra dovrebbe esserci il pulsante 'Condividi', quello con una freccia rivolta a destra, premendo appare 'Copia collegamento', poi vai sul desktop\destro\nuovo collegamento\incolli ; può essere utile se il link è particolarmente lungo; spero che in futuro aggiungano la possibilità di incollarlo direttamente sul desktop ° in alto a destra, i tre puntini ... impostazioni ed altro, e provi 'Aggiungi...' alla barra applicazioni o allo Start ° se serve solo tenere traccia della pagina per poi visualizzarla in seguito, usa la funzione 'Schede messe da parte' in alto a sinistra ° oppure l'elenco di lettura, simile, penso io, a 'Schede messe da parte', per leggere in seguito o trasferire su altro PC\tablet\smartphone
[edit] 10 non mi piace, ma comunque lo provo da Insider e dentro una VM, prove e reinstallazioni sono frequenti (ultima oggi, ad esempio, Store KO e 'Ripristino vecchia versione' necessario) [/edit]
|
|
CIAO .... CONDIVIDI .... NON SERVE IN QUESTO CASO PER GLI ALTRI ......non servono win 10 funge bene ma ha diversi difetti ma a confronto dei precedenti build funziona bene :o) COMUNQUE GRAZIE .... Continuerò AD USARE IL MIO SISTEMA ..... apri con IE
|