|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
ciao nello scaricare la versione portable AUP del programma sopra indicato avast segnala un malware e non permette lo scaricamento
vi risulta ????
nella vecchia versione che gia' utilizzo invece non segnala niente
saluti
Fabrizio
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao Otello ho appena controllato con Sophos Antivirus e con Kaspersky Antivirus, non risulta nulla, forse Avast lo vede come falso positivo. Prova anche a riscaricare il file, a volte il download non riesce alla perfezione. Oppure prova a scaricarlo direttamente da PortableApps. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao Alfonso no il problema permane anche se lo scarico da portableapp mi rileva lo stesso malware e poco prima della fine dello scaricamento mi elimina il file forse e' avast che lo vede come falso positivo
adesso provo su un vecchio notebook che ha AVG aggiornato e faccio sapere
fabrizio
|
|
|
confermo anche avg rileva il malware e non mi permette l'installazione dell'exe STO parlando della versione del sito AUP la stessa cosa scaricandolo da portable apps
saluyi
fabrizio
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao a tutti, stesso problema, anche io uso Avast.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Guest |