|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2011 Posts: 105
|
Nel mio Windows 7 a 64 bit ho 22 aggiornamenti importanti da installare. Il download dura all'infinito e tanto meno riesco ad installarli. Ho seguito alcuni suggerimenti ma sono al punto di prima. Esiste un modo veloce e sicuro per procedere agli aggiornamenti? Altrimenti mi arrendo e lascio il sistema così com'è. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ci sarà qualche problema con update, prova ad avviare in provvisoria con rete e poi scegli un download alla volta, se non funziona non insistere e riprova fra qualche giorno.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
|
Anch'io ho provato questa soluzione, ma dopo aver scaricato i due file ne installa solo uno (non installa il KB31...205). Ho provato ugualmente a riavviare la macchina ma non ho risolto.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ci sarà qualche problema con update, prova ad avviare in provvisoria con rete e poi scegli un download alla volta, se non funziona non insistere e riprova fra qualche giorno. Ho provato ad avviare il PC in modalità provvisoria con rete, ma non mi appare nel pannello di controllo l'icona degli aggiornamenti da installare, ci sono solo quelli installati.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
prova a scaricare e installare 1 alla volta
|
|
Guest |