|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao Mitico. Lunedì ottava chemio senza effetti collaterali.👌
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Ciao Mitico
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
uno su mille ce la fa...... e quello sei tu.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
io invio solo un abbraccio affettuoso.
sono disponibile, in privato, per qualche parola in più se servisse
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
baffogatto ha scritto:Ciao Mitico. Lunedì ottava chemio senza effetti collaterali.👌 Ciao Giovanni. Un grosso augurio, che vada sempre meglio. Purtroppo con l'infame, l'esito non sempre è positivo.
|
|
|
Grazie a tutti per la disponibilità.(Crilupa, la cara Ottavia e Giza.) Cbbusto, a breve ti mando una mail. Ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao Mitico un abbraccio anche da parte mia, per quello che posso sono a tua disposizione alle volte anche solo parlare aiuta
|
|
|
Grazie a tutti, comunque io sto bene, dopo il primo ciclo di sei terapie ho fatto la Tac e non risultano recidive, ora sto facendo un' altro ciclo di sei ha scopo preventivo poi vedremo se devo continuare. L' unico inconveniente non posso toccare oggetti freddi, l'acqua e anche l'aria al mattino mi sembra fi avere degli aghi nelle dita, sintomi che con il passare dei giorni svanisce.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
scusami baffogatto avevo saltato involontariamente i tuoi post, ero focalizzato su Mitico ed ho risposto come se avessi dei paraocchi hai anche tu per quel che vale il mio pieno appoggio nel caso ti servisse ciao
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao amicone baffo ... arrivo sempre per ultimo e scusami se non sono intervenuto prima sinceramente non ho parole ma al mio modo ti dico soltanto forza e coraggio, .... persisti ed ........ in culo all'elefante ! :O)
|
|
|
Scusatemi se mi sono intrufolato con i miei problemi di "salute "qui dove si parla di "saluti".Buon giovedì a tutti.😍
|
|
|
baffogatto ha scritto:Scusatemi se mi sono intrufolato con i miei problemi di "salute "qui dove si parla di "saluti".Buon giovedì a tutti.😍 Niente scuse Baffogatto. Ti capisco, e so che per alcuni, condividere le proprie traversie può avere un effetto lenitivo. Rinnovo i miei auguri, sapendo che l'infame si presenta sotto diverse sfaccettature. Ciao
|
|
|
Mitico hai ragione condividere aiuta, non capisco quelli che si vergognano di dire che hanno o avuto un tumore. Ciao e buona giornata.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
@ccbusto grazie ad amici come voi mi sento meno solo e meno pessimista. Per adesso faccio la stessa vita di prima come non fosse accaduto niente con la speranza che la terapia funzioni perché la bestia non ritorni.
|
|
Guest |