|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
vedo tanti programmi per fare il backup e ripristino in caso di blocco. vorrei sapere qual'è il più semplice , più affidabile e in italiano.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
per quale sistema ?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
w 8.1
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Io uso da sempre macrium reflect (da XP, 7, 8 , 8,1) e ne sono molto soddisfatto mai avuto problemi. Per il disco di boot utilizzo uno di 8 anni fa perchè quando hai varie immagini ti permette di leggere la descizione che ho messo .
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
lo hai il disco di 8.1 ? lo hai un disco esterno ?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
crilupa ha scritto:Io uso da sempre macrium reflect (da XP, 7, 8 , 8,1) e ne sono molto soddisfatto mai avuto problemi. Per il disco di boot utilizzo uno di 8 anni fa perchè quando hai varie immagini ti permette di leggere la descizione che ho messo .
Io uso da sempre macrium reflect (da XP, 8 , 8.1, 10) e ne sono molto soddisfatto, mai avuto problemi. Per il disco di boot utilizzo uno linux di molti anni fa perchè quando hai varie immagini ti permette di leggere la descrizione che ho messo e per xp permette di ripristinare l'immagine ormai vecchia .
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Idem Saluti
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,686
|
Ciocca onestamente non capisco la tua puntualizzazione, comunque per 8.1, l'attuale SO, ho 3/4 immagini a seconda dei programmi installati ed aggiornamenti. Intendevi forse questo? Tuttavia ho anche 3/4 immagini di XP e 3/4 immagini di 8; win 7 lo utilizzo su altro pc e anche li ho un paio di immagini.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Hai inteso male cri. Non intendevo affatto puntualizzare niente bensì, ripetendo quasi di sana pianta il tuo post, intendevo condividerlo al 99%. Non potevo condividere le copie di W7 visto che solo di recente ho acquisito un pc con questo S.O. (quello per cui ho acquistato la licenza per 7 € se ricordi) e che di fatto non uso mai e di cui ancora non ho fato la copia. Il tutto per dire anch'io a giza "con Macrium non sbagli".
|
|
Guest |