salut :O)
ho trovato questa promozione che merita molta attenzione perché è un buon programma di un'azienda seria
premesso che vi consiglio ( 150 ~ mb )
come tutte le aziende che stabiliscono un certo numero di installazioni su diversi pc, se avete la possibilità scaricatene 2 su diversi pc che abbiano diversi nomi e diverso server ( non camuffate gli IP e non usate VPN che adottino proxy it ) per evitare che quando metterete online il vs sito quest'ultimo non venga consentito.
piuttosto se avete dubbi chiedete e se sarò all'altezza di rispondere vi darò maggiori info
da fare
la vs email ..... deve essere giusta e non falsa ( possibilmente nominativa il mio con nome e cognome compare nel forum come maurizio t. ) e vi permetterà anche di accedere al forum ben gestito con massima educazione e professionalità e dialogare con il moderatore in forma riservata sarà possibile ( non riceverete spam ma solamente POCHE promozioni ed info utili )
è un'ottimo programma che " credo " vi permetterà di avere sconti sulle prossime edizioni del 20 / 30 % rispetto il listino
per alte info .................... chiedete :O) e come ... prego
per agevolarvi metto in chiaro quello che è scritto nell'immagine :O) sfaticati
Http://go.websitex5.com/edmaster200start13it/startwww.websitex5.com/magazine/edmaster200start13it