|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Buongiorno amici, buona domenica,
Cosa vorrei sapere delle APP non so neppure io. Sono solo ossessionata da questa parola che tutti ti dicono d'iscriversi: la banca, l'energia, libero, ecc ecc
voi che fate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Mi associo anch'io,non me ne intendo,sò soltanto che mia figlia ,ha installato una APP nella Smart Tv,in cui vedo lo sport,tramite abbonamento a "NOWTV",prodotto Sky ,per il digitale terrestre.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Su windows 10 in impostazioni, privacy "app in background" ...ce ne' una sfilza da paura. Le ho disattivate quasi tutte tranne meteo,notizie e windows defender. Poi le guardero' piano piano. L'ultima che ho trovato riguarda la stampante samsung, una app in piu ,da vedere poi ,se e' utile o no usarla. L'importante e' che alla sera quando spengo il computer e vado a letto ....si spengono pure tutte le APP! E posso dormire tranquillo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao ottavia, buona domenica anche a te. Le APP, che sono poi le Applicazioni, normalmente si usano di più sullo smartphone, sul pc si usano molto meno ma è questione di abitudini, quello della banca ti permette di dialogare meglio con la tua filiale, ma se si usa l'Home Banking se ne può fare anche a meno. Per quanto riguarda iscriversi alle varie società si tratta di registrarsi per controllare tutte le tue operazioni, ma queste non sono applicazioni, io per esempio non ricevo più nessuna fattura ma vengo avvisato dell'emissione e la controllo nel sito, è quello che si dice "Basta carta". Sul telefonino ne uso diverse per comodità. Attenzione ad iscriversi su molti siti perchè poi sei invasa da pubblicità e naturalmente si è sempre sotto controllo, ma ormai non si scappa dai controlli. Un caro saluto.
|
|
|
grazie alexs e chiarapini, buona serata ciao cbbusto si, uso l'home banking e per "basta carta" avevo già provveduto..però sempre e solo tramite pc.
Mi hai risolto il problema, non userò mai una app per non essere sommersa dalla pubblcità.
grazie e buona serata anche a te
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Ottavia installa sul telefonino le app che ti servono, meno ce ne sono meglio è; se una app potrebbe interessarti provala e tienila solo se ti va bene altrimenti disinstallala. Per quanto riguardo l' home banking io uso solo il pc fisso onestamente non mi fido della connessione con sim, parere personale; inoltre vedo meglio un 19 pollici che un 4,7.
|
|
|
buongiorno Crilupa, concordo con te, grazie buona giornata
|
|
Guest |