|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/19/2004 Posts: 345
|
Ciao a tutti ho win 7 installato sul pc e avevo già installato il software icloud di apple. Ho dovuto formattare e reinstallare il SO ma, al momento di installare icloud di apple mi restitutisce questo errore: Lo stesso errore lo da anche con itunes sempre di apple. Cosa potrebbe essere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao tutti gli aggiornamenti di windows 7 li hai installati?
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao
tutti gli aggiornamenti di windows 7 li hai installati? si tutto di tutto
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
wolfestein ha scritto:https://support.apple.com/it-it/HT205788 cavoli pensavo di aver risolto...lancio il programma segnalato ma nell'elenco che mi da non c'è il programma icloud e mi si chiude il programma boh, non so come risolverlo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Sono spiacente ma non avendo niente di Apple non so come aiutarti.
|
|
|
|
|
|
Nulla da fare, non riesco a risolvere il problema, itunes e icloud non si riesce ad installare
|
|
|
Ciao Sei sicuro di aver eliminato tutto il software Apple? Abilita la visualizzazione dei file nascosti e di sistema di Windows. Questa operazione è effettuabile da Risorse del computer cliccando sul menù Strumenti, Opzioni cartella quindi sulla scheda Visualizzazione. A questo punto attiviamo l'opzione Visualizza cartelle e file nascosti e disabilitiamo la casella Nascondi file protetti di sistema. Clicchiamo, infine, sul pulsante Applica quindi su OK. Usa ccleaner con la funzione pulizia e registro. Usa privazer portable ( lascia le impostazioni di default) Usa wisecregistry cleaner portable http://www.wisecleaner.com/products.htmlDal PC nella" ricerca" scrivi Apple :poi itunes poi icloud e vedi se trova qualcosa. Aprì il registro di sistema da start- nella barra scrivi regedit e dai ok , nella sez cerca fai come scritto sopra.cioè cerca le voci
|
|
|
fax71ita ha scritto:Abilita la visualizzazione dei file nascosti e di sistema di Windows. Questa operazione è effettuabile da Risorse del computer cliccando sul menù Strumenti, Opzioni cartella quindi sulla scheda Visualizzazione. A questo punto attiviamo l'opzione Visualizza cartelle e file nascosti e disabilitiamo la casella Nascondi file protetti di sistema. Clicchiamo, infine, sul pulsante Applica quindi su OK. Usa ccleaner con la funzione pulizia e registro. Usa privazer portable ( lascia le impostazioni di default) Usa wisecregistry cleaner portable http://www.wisecleaner.com/products.htmlDal PC nella" ricerca" scrivi Apple :poi itunes poi icloud e vedi se trova qualcosa. Aprì il registro di sistema da start- nella barra scrivi regedit e dai ok , nella sez cerca fai come scritto sopra.cioè cerca le voci Ciao Fax fatto tutto come hai scritto ma nulla da fare. Non capisco se è un problema di windows 7 o cosa. Nel vecchio portatile con win7 funzionava senza problemi tutto mentre su questo nuovo DELL non c'è verso di installarli. Non ho proprio idea!!!
|
|
|
non so se questo può aiutare ma, in questo portatile ho installato come HD "C" del So un SSD e dopo aver installato win7 ho seguito le molte guide su google dove spiegavano come ottimizzare l'SSD per velocizzare win7.
|
|
|
Ciao Di sicuro le " ottimizzazioni " vanno a toccare punti sensibili di windows. Reinstalla w7 senza perdere dati e programmi. In rete è pieno di guide semplici su come fare. Se ascolti il mio consiglio senza le " ottimizzazioni". SSD è già performante di suo e w7 si adegua da solo senza smanettare
|
|
Guest |