|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Scusate ma stò cercando like (non comprati) per mia moglie per farle vincere un tablet messo in palio dal suo dentista, chi gentilmente può aiutarmi me lo dice che mando un PM. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,086
|
Un 'like' non si rifiuta a nessuno...
piemmizzami pure
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
crilupa ha scritto:Scusate ma stò cercando like (non comprati) per mia moglie per farle vincere un tablet messo in palio dal suo dentista, chi gentilmente può aiutarmi me lo dice che mando un PM. Grazie Vai con il pm.
|
|
|
Bobo e Rude avete un PM , grazie mille Ciao Paolo
EDIT Ovviamente fate mettere il like a mogli figli amici conoscenti a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Crilupa, contaci anche me.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Grazie Marignaro hai un PM
|
|
|
AIUTO!! E' un testa testa ho bisogno di like. Grazie ma è la stupidità estiva.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Che bello, il marito che aiuta la moglie. Lo farei volentieri solo per questo ma non ho ne voglio fb Buona fortuna
|
|
|
Cara Ottavia certamente aiuto mia moglie e questa è una sciocchezza un gioco estivo, mia moglie è parte di me e io sono parte di lei (spero).... anche vista la mia mole ne ho anche per lei
|
|
|
Pazzesco, la competitor di mia moglie compra i like, sono tutti stranieri arabi ed orientali a decine arrivano di colpo. E magari poi fa la paternale sull' onestà; mi sono proprio rotto il cavolo. Ragazzi come si abbassa la gente per vincere un ca@@o di ipad
|
|
Guest |