|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 744
|
Salve ragazzi. Finalmente sono passato a win 10 dopo tanto tribolare con winvista. E' veramente uno spettacolo questo SO. E va be'. Vorrei chiedere cortesemente : ho installato la stampante Epson DX4400 e il SO me l'ha installata senza mettere i programmi della stampante. Ora vorrei chiedere: che c'è un percorso per vedere il consumo delle cartucce o mi devo installare Epson status monitor che si riferisce alla mia stampante? Grazie x un vs aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Per avere tutte le funzionalità della stampante devi installare tutti i driver. Se hai usato il CD in dotazione probabilmente i driver non sono compatibili con Win 10 e li devi scaricare dal sito Epson. Così io ho fatto con una Epson ex 210. http://esupport.epson-europe.com/ProductHome.aspx?lng=it-IT&data=lkuCfcvA9czIBGd4u0C3LEWhSKWVIImX&tc=6Selezioni la versione del tuo S.O. e ti compaiono i driver giusti.
|
|
|
Ciao, ciocca956. Forse mi conviene rimettere i dischetti in dotazione della stampante?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
azzurro90 ha scritto:Ciao, ciocca956. Forse mi conviene rimettere i dischetti in dotazione della stampante? No. Se la stampante è vecchia pure i driver contenuti nel cd lo sono e quindi non compatibili con Win 10. Devi per forza installare driver compatibili per avere tutte le funzioni della stampante.
|
|
|
Risolto tutto con i driver 64bit x windows 10 per la mia Epson. Ciao ragazzi
|
|
Guest |