|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Solo i grillini dopo le scie chimiche.....
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Dei responsi governativi mi fido quanto lasciar una faina nel pollaio. Qui nella mia zona in pochi mesi hanno chiuso due fabbriche dell'indotto Piaggio risultato 170 operai a casa,meno male che c'è la ripresa si....ma dei licenziamenti.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho visto e sentito tutto il video della signora ,non so' come si chiami, quello che dice puo' essere vero perche effettivamente gli ultimo giorni ha fatto molto caldo. Ma visto come vanno le cose in generale "NEL GIORNO DELLA FINE" non ci sara' per niente utile averle sapute!
|
|
|
wolfestein ha scritto:Dei responsi governativi mi fido quanto lasciar una faina nel pollaio. Qui nella mia zona in pochi mesi hanno chiuso due fabbriche dell'indotto Piaggio risultato 170 operai a casa,meno male che c'è la ripresa si....ma dei licenziamenti. E chi ha mai detto che le conseguenze della crisi sono finite? E poi le delocalizzazioni che fanno le grandi imprese ci sono sempre state (e sempre ci saranno) anche in periodi di espansione dell'economia. Wolf! la realtà è molto sfaccettata e poco si presta a interpretazioni tagliate con l'accetta. Prepara occhiali da sole che potresti prendere qualche abbaglio. Al.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Wolf! la realtà è molto sfaccettata e poco si presta a interpretazioni tagliate con l'accetta. Prepara occhiali da sole che potresti prendere qualche abbaglio.Al. Le delocalizzazioni ci sono perché gli è permesso di farlo,la politica attuale è dipendente dalla finanza non importa a loro se la disoccupazione aumenta l'importante è il soldo. L'unica cosa in cui sono d'accordo con Trump è che se tu vuoi produrre all'estero quando la tua merce entrerà negli USA dovrai pagare una forte tassa d'ingresso. Come il salvataggio delle banche,ha sottratto risorse che potevano essere utilizzate diversamente. L'Islanda(governo di centro destra)ha agito diversamente ha nazionalizzato le banche indebitate e solo dopo che ha saldato i debiti con i clienti ripresi i soldi spesi per la nazionalizzazione con relativi interessi le ha restituite. Qui in italia prima si salvano le dirigenze mentre si lasciano sul lastrico clienti e risparmiatori. Non aver paura gli occhiali da sole ce li ho ma non i paraocchi come certa gente.
|
|
|
wolfestein ha scritto:ciocca956 ha scritto:Wolf! la realtà è molto sfaccettata e poco si presta a interpretazioni tagliate con l'accetta. Prepara occhiali da sole che potresti prendere qualche abbaglio.Al. Le delocalizzazioni ci sono perché gli è permesso di farlo,la politica attuale è dipendente dalla finanza non importa a loro se la disoccupazione aumenta l'importante è il soldo. L'unica cosa in cui sono d'accordo con Trump è che se tu vuoi produrre all'estero quando la tua merce entrerà negli USA dovrai pagare una forte tassa d'ingresso. Come il salvataggio delle banche,ha sottratto risorse che potevano essere utilizzate diversamente. L'Islanda(governo di centro destra)ha agito diversamente ha nazionalizzato le banche indebitate e solo dopo che ha saldato i debiti con i clienti ripresi i soldi spesi per la nazionalizzazione con relativi interessi le ha restituite. Qui in italia prima si salvano le dirigenze mentre si lasciano sul lastrico clienti e risparmiatori. Non aver paura gli occhiali da sole ce li ho ma non i paraocchi come certa gente. Riguardo alle banche ha fatto così anche Obama, è stato fatto così anche in Germania , Francia e altri stati UE. E' stato fatto così anche in Italia. MPS ora è controllata dal Tesoro e così sarebbe stato anche per le Venete se non vi fosse stata la disponibilità di altre banche a farsene carico. Circa la presunta mano di velluto verso i dirigenti mi sembra che ci siano rinvii a giudizio per i vari Zonin, processi per bancarotta per altri. Ma tanto quando non vuoi vedere la realtà certamente non la vedi. Assai più semplice non tenerne conto.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Circa la presunta mano di velluto verso i dirigenti mi sembra che ci siano rinvii a giudizio per i vari Zonin, processi per bancarotta per altri. Stiamo a vedere quanti di loro prenderanno trentanni come Madoff negli USA.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Sarà ma io in maggio giugno luglio ho lavorato e venduto molto tratto semilavorati di rame e leghe, la mia ditta ha venduto moltissimo da gennaio a questa parte. Ci sono alcuni miei clienti che dicono di aver fatto faville e si leccano le dita quindi qualcosa indipendentemente dal caldo c'è. Poi se volete essere pessimisti e negativi per forza dando la colpa a Renzi ed alle scie chimiche liberissimi ma io ho visto un miglioramento palpabile nell'industria.
|
|
|
wolfestein ha scritto:................................... Stiamo a vedere quanti di loro prenderanno trentanni come Madoff negli USA. Prenderanno quello che è previsto dalla legislazione italiana e non da quella americana. Trent'anni, se è vero, la reputo più una pena da omicidio non da truffa o bancarotta. Poi gli americani hanno inventato le americanate e questa mi sembra una, sempre che sia vero. Mi sei un po' troppo giustizialista per i miei gusti.
|
|
|
Si sono in giustizialista. Chi ruba(non le mele)deve pagare in base al reato compiuto non cavarsela con un paio d'anni con la condizionale e l'interdizione dai pubblici uffici per altrettanti anni. Penso che i vari risparmiatori truffati siano altrettanto giustizialisti. E qui chiudo.
|
|
Guest |