|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve volevo sapere sè c'è un programma per convertire mp4 in mp3 possibilmente in italiano, questo lavoro lo facevo con nero, ma all'improviso mi e apparso un messaggio che il convertitore era scaduto e dovevo accquistare i plu ling (e cosi che si scrive?) ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
per convertire qualsiasi formato audio o video io uso any video converter,facile e veloce da usare,non ho mai convertito il formato da te indicato(per mp4 cosa intendi?m4a che è audio oppure mp4 che è filmato) ma ho visto che supporta entrambi
|
|
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
mp4 audio quando vado ad agiungerlo a nero per la scrittura di un cd mp3 non me lo accetta l'ò dovuto convertire in mp3 cosi riesco a conpletare il cd, forse oh sbagliato qualche inpostazzione con nero. ciao
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non hai sbagliato, nero ha un limite massimo di conversioni in mp3 pro, poi bisogna acquistare il codec, oppure molto più economicamente gli carichi i codec lame, http://www.wintricks.it/manuali/nero_plugins.html ottimi e gratuiti, se poi vuoi un convertitore di file audio: http://www.aiutamici.com/software?ID=11249
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
Ciao io ti consiglierei anche format factory che converte di tutto e di piu' e inoltre se ti registri sul sito dell'istituto majorana del nostro martigues alias prof Cantaro hai la possibilita' di scaricarlo su una pen drive oppure lasciarlo sul computer in cartella eseguibile senza sporcare registro ecc. io l'ho provato in varie conversioni sia musicali che video e' notevole e' in italiano insomma vedi tu. saluti fabrizio
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/26/2014 Posts: 5
|
Ciao, anche io utilizzavo Nero per tante cose, poi mi sono stancata perché avevo sempre milioni di dubbi assillanti (...è anche vero che io non sono una grande esperta...) Io ora uso un programma che si chiama Audio Cleaner. Lo uso per tante altre cose, soprattutto per "ristrutturare" canzoni o filmati che altrimenti potrei perdere. Trasformare un mp4 è facile e puoi utilizzare poi tanti altri formati. C'è anche una versione prova di (credo) un mese. Ciaoooooo :-)
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/28/2016 Posts: 5
|
io sto usando movavi converter. Funziona bene e senza troppi fronzoli.
|
|
Guest |