|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Sempre in questo per me nuovo pc con Seven le date (e solo queste) dei post nel sito Aiutamici mi appaiono in inglese e non ricordo più come pare per riportarle in Italiano. Un aiutino Alfonso? 8 (O qualche altro va bene uguale).
Anche l'ora mi appare col formato a 12 ore con dicitura PM.
Mi ricorda il Piccolo Missionario!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Inglese? A me qualche banner pubblicitario mi compare in arabo...
Non lo so, prova a vedere se nelle impostazioni My Profile è impostato Paese - Italia, mi pare sia l'unica voce che potrebbe entrarci qualcosa
|
|
|
Negli altri pc tutto è in italiano per cui il profilo è impostato correttamente. Attendo Alfonso se sa darmi una dritta. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
ciocca956 ha scritto:Sempre in questo per me nuovo pc con Seven le date (e solo queste) dei post nel sito Aiutamici mi appaiono in inglese e non ricordo più come pare per riportarle in Italiano. Un aiutino Alfonso? 8 (O qualche altro va bene uguale).
Anche l'ora mi appare col formato a 12 ore con dicitura PM.
Mi ricorda il Piccolo Missionario! Ciao ciocca956 Miticoalex qualche tempo fa (credo riguardi solo chrome) mi aiuto' a risolvere lo stesso problema. Ti trascrivo per filo e per segno quello che mi disse di fare. Esci completamente da Google Chrome. Premi la scorciatoia da tastiera tasto Windows +E per aprire Esplora risorse. Nella finestra di Esplora risorse visualizzata, inserisci quanto segue nella barra degli indirizzi: Windows XP: %PROFILOUTENTE%\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Google\Chrome\User Data\ Windows Vista/Windows 7/Windows 8/Windows 10: %LOCALAPPDATA%\Google\Chrome\User Data\ Individua la cartella "Default" nella finestra della directory visualizzata e rinominala con il nome "Backup default". Prova a riaprire Google Chrome. Appena inizi a utilizzare il browser viene creata automaticamente una nuova cartella "Default". Eventualmente, puoi trasferire informazioni dal vecchio profilo utente a quello nuovo. Tuttavia, questa operazione non è consigliata, in quanto parte del vecchio profilo potrebbe essere danneggiata. Detto questo, per trasferire i vecchi preferiti nel nuovo profilo, copia il file "Bookmarks.bak" dalla cartella "Backup default" nella nuova cartella "Default". Quindi, per completare la migrazione, rinomina il file da "Bookmarks.bak" a "Bookmarks". Tutti gli altri dati del browser rimarranno nella cartella "Backup default", ma non sarai in grado di trasferirli nel tuo nuovo profilo. Ciao
|
|
|
Non ha funzionato clint. penso che nel mio caso la cosa sia dovuta ad altre cause rispetto al tuo in quanto le date della posta Gmail sono in italiano e in formato corretto e trattandosi sempre dello stesso account la cosa mi lascia dubbioso. Comunque riproverò domani per fugare il dubbio di aver sbagliato qualcosa. E grazie per la risposta. Ciao.
|
|
Guest |