Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Info reso Amazon Opzioni
sabbb
Inviato: Monday, June 26, 2017 5:20:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Sera.
Nove mesi fa acquistai una batteria per il mio portatile,batteria che poi si è rivelata difettosa (già dall'inizio non staccava ,insomma era in carica permanente ma almeno staccando l'alimentatore poi aveva una buona autonomia. Ma comunque difettosa,non credo doveva comportarsi così)

Rispedita da quasi una settimana non si fa vivo ne Amazon ne il produttore (pare che in Germania ma ha una logistica anche a Imperia) .

Visto che non mi era mai capitato prima di rispedire un oggetto ,sopratutto su Amazon mai, volevo chiedere come comportarmi e quanto ancora devo aspettare prima di sollecitare (non so se ad Amazon o al produttore della batteria) .

PS. Sia Amazon sia il produttore mi avevano contattato via email all'inizio della pratica dove ho fatto notare l'oggetto difettoso.
Mi hanno detto come rimandare il pacco indietro ma poi non li ho più sentiti.
Poste mi dice che al max in 4 giorni il pacco sarebbe arrivato....

Grazie.

Sponsor
Inviato: Monday, June 26, 2017 5:20:42 PM

 
baffogatto
Inviato: Monday, June 26, 2017 5:44:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Mia nuora è una cliente assidua di Amazon quando ha dei problemi telefona e ha semore trovato interlocutori molto disponibili.
Una cover sbagliata due volte è stata rimborsata e gli hanno detto di tenersela.
Ciao Sab qui un bel temporale senza grandine.
sabbb
Inviato: Monday, June 26, 2017 7:02:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
baffogatto ha scritto:
Mia nuora è una cliente assidua di Amazon quando ha dei problemi telefona e ha semore trovato interlocutori molto disponibili.
Una cover sbagliata due volte è stata rimborsata e gli hanno detto di tenersela.
Ciao carissimo.
Si per telefono quelli di Amazon sono stati o meglio l'operatore è stato molto disponibile ma vorrei capire quando mi danno notizie o meglio quando mi ridanno una batteria buona. Drool
Commenta:

Ciao Sab qui un bel temporale senza grandine.
Ehm ho visto per televisione (intanto abiti in una delle città che io adoro)
Qui Napoli (occhio all'umidità) Anxious
crilupa
Inviato: Tuesday, June 27, 2017 12:58:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,698
Io ho rispedito una batteria difettosa e loro non fanno sostituzione ma riaccreditano quando speso; ho riacquistato la stessa batteria e funziona ancora bene dopo 2 anni.
Mio fratello è a Napoli da venerdì e mi ha detto che si schiatta dal caldo; qui in Franciacorta vari temporali hanno rinfrescato ed ora è nuvoloso 22 gradi senza afa, insomma si sta bene finalmente.
Ciao
sabbb
Inviato: Thursday, July 13, 2017 7:34:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Salve.
L'azienda mi ha contattato e mi ha detto che me ne sta mandando una nuova.

Domanda: la garanzia riparte da capo (pare di due anni) oppure continua la garanzia della vecchia batteria?
ciocca956
Inviato: Thursday, July 13, 2017 9:23:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Continua la garanzia precedente.
sabbb
Inviato: Friday, July 14, 2017 8:28:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
ciocca956 ha scritto:
Continua la garanzia precedente.
Grazie .. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.