|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti amici ho vindows 7 istallato nativo sul mio acer portatile, vi chiedevo se volessi aggiornare a vindows 10 gratuitamente potrei ancora farlo ,e se si come poterlo fare.tante grazie ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
L'aggiornamento gratuito è scaduto il 29 luglio scorso e rimane gratuito solo per chi lo ha installato e attivato almeno una volta prima della scadenza di tale data.
|
|
|
tante grazie wolfestein ciao buona serata
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
i da 7 sono passato a 8.1 e mi trovo bene. dovrebbe essere nello store di w.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
In verità si può ancoraMa non so ancora per quanto, se si vuole provare affrettarsi L'aggiornamento l'ho fatto fare ad un amico, previa copia del disco col S.O. precedente, ed ha funzionato
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bobo779256 ha scritto:In verità si può ancoraMa non so ancora per quanto, se si vuole provare affrettarsi L'aggiornamento l'ho fatto fare ad un amico, previa copia del disco col S.O. precedente, ed ha funzionato Secondo quanto affermato qui l'opzione non è più valida da tempo: http://www.istitutomajorana.it/forum2/Thread-Interessante-ancora-W10-gratis?pid=114597#pid11 Sarebbe interessante sapere come è realmente.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Se non fosse più valida perchè M$ lascia la pagina attiva? Mi pare che da quando è uscito 10 M$ sta facendo un repulisti di parecchie pagine riguardanti vecchie versioni, non credo che si siano dimenticati di eliminare proprio questa
Come scritto sopra, un mio amico ha sfruttato quella pagina per passare da 7 a 10 ai primi di Marzo, e tutt'ora gli funziona
Confermo la mia avversione per 10, non farò quindi ulteriori prove in merito
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Una mezza prova l'ho fatta io. Ho scaricato il tool per l'aggiornamento con 8.1 e l'ho poi avviato. ha iniziato a scaricare il file di aggiornamento che ho interrotto io. Perciò sicuramente fino a questo punto il meccanismo funziona di certo. Se qualcuno che ha ancora intenzione di aggiornare esiste può provare tutto il processo, naturalmente previa adeguata copia del sistema in uso. Certamente male non fa e nella peggiore delle ipotesi significa solo che non è più possibile e nella migliore che è ancora possibile aggiornare gratis.
|
|
|
ho letto le vostre argomentazioni cari amici ,ma per me mi viene complicato fare tutto questo essendo poco esperto, resto con windows 7 che per me funziona bene. il problema si presentera quando non faranno piu aggiornamenti. tanti saluti a tutti e buona giornata
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/18/2017 Posts: 5
|
tommy2 ha scritto:ho letto le vostre argomentazioni cari amici ,ma per me mi viene complicato fare tutto questo essendo poco esperto, resto con windows 7 che per me funziona bene. il problema si presentera quando non faranno piu aggiornamenti. tanti saluti a tutti e buona giornata Ci vorrà ancora qualche anno ;)
|
|
Guest |