|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Accidenti al giorno in cui l'ho installato! SO Win 8.1 PRO Non funziona non si apre e non riesco a disinstallarlo. Ho provato a scaricarlo nuovamente e sovra installarlo ma mi da errore e non continua l'installazione. Ho provato a disinstallarlo con windows niente, Revo unistaller niente. Quando accendo il pc mi compare: http://it.tinypic.com/m/jl2gw1/3Cosa posso fare? Non ho voglia di formattare.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Prova in modalità provvisoria
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
fax71ita ha scritto:Prova in modalità provvisoria Oppure elimina manualmente la cartella del programma e i file dal registro e dopo dai una ripulita con PrivaZer. E' strano però io ho il tuo stesso sistema operativo e non ho mai avuto problemi nel toglierlo. P.S.Cerca anche nelle cartelle nascoste eventuali riferimenti del programma.
|
|
|
[quote=fax71ita]Prova in modalità provvisoria[/quote
FATTO! Grazie mille Fax Ciao Paolo
|
|
|
wolfestein ha scritto:fax71ita ha scritto:Prova in modalità provvisoria Oppure elimina manualmente la cartella del programma e i file dal registro e dopo dai una ripulita con PrivaZer. E' strano però io ho il tuo stesso sistema operativo e non ho mai avuto problemi nel toglierlo. P.S.Cerca anche nelle cartelle nascoste eventuali riferimenti del programma. Ho provato ad eliminarla come dici tu ma non me lo permetteva perchè in esecuzione.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
crilupa ha scritto:Ho provato ad eliminarla come dici tu ma non me lo permetteva perchè in esecuzione. Forse è per questo che non riuscivi ad eliminarlo. Se ti dovesse capitare un problema simile arresta l'esecuzione da gestione attività. Ciao Paolo buona serata.
|
|
Guest |