|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2010 Posts: 174
|
Buonasera a tutti faccio girare adw cleaner quasi tutti i giorni e mi trova questo lo cancella e poi alla prossima scansione me lo ritrovo ancora che mi sono accorto di ciò è più di una settimana. S O win 7 64 bit ultimate reinstallato il 10/05/17 cosa posso fare per eliminarlo definitivamente ? Key Found: HKU\S-1-5-21-1779736836-1429253828-3097580511-1003\Software\drpsu
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Drpsu è un software per ricerca driver Driverpack solution. Elimina questo con iobitunistaller portable https://portableapps.com/apps/utilities/iobit_uninstaller_portable
|
|
|
Grazie fax71ita il problema è dove trovarlo scansione con jackthis non risulta, pannello di controllo e in programmi e funzionalità non è in eleco cercato con ricerche esito negativo se c'è un altro posto dove cercarlo io non lo conosco
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Puoi usare anche altri 2 sw che possono eliminare il sidturbatore: Malwarebytes e poi JRT. Secondo me una pulizia del Registro magari trova qualche chiave, usa questo sw: Per una pulizia profonda del registro, usa Eusing Free Registry Cleaner sw da usare saltuariamente, lo scarichi da qui: http://www.eusing.com/free_registry_cleaner/registry_cleaner.htmclic su Download Site1, una volta lanciato appare una finestra che chiede il codice, clic su ignora e procedi, poi in alto a sinistra clic su Analizza Registro, lascia fare fino alla fine non ti preoccupare se trova molte voci, poi clicca su Ripara Registro, il sw è sicuro comunque crea un punto di ripristino e fa anche il backup dei file eliminati infatti in alto sotto ripara registro si trova la voce Ripristina Registro. Per fare questa pulizia meglio chiudere tutti i programmi e disconnesso. Il programma è compatibile con tutti i S.O. windows compreso win 10.
|
|
|
Buonasera a tutti grazie maopapof ho fatto quello che mi hai suggerito fatta scansione adwc.in modalita normale e risultava il thread chiso la scansione senza pulire e rifatta scansione in modalità provvisoria non risulta niente.rifaccio la scansione in modalità normale e non risulta niente dopo un giorno ripeto queste operazioni pari pari come descritte stessa situazione e uguali risultati.ho installato reason core scurity e ha trovato un paio di porcherie.Grazie anche a cbbusto scaricato eusing e fatta scansione ha trovato un sacco di cose da sistemare e sistemate.comunque dimenticavo fatte scansioni in precedenza con malwarebites e doctor web non rilevavano niente. per il momento non ho altro da dire e vi terrò informati Grazie ancora
|
|
|
Buonasera a tutti fatta scansione adwcleaner ed trova ancora quelle schifezza che dopo le azioni suggerite era sparito AdwCleaner v6.047 - Logfile created 28/05/2017 at 21:52:48 # Updated on 19/05/2017 by Malwarebytes # Database : 2017-05-26.6 [Local] # Operating System : Windows 7 Ultimate Service Pack 1 (X64) # Username : giancarlo - GIANCARLO-PC # Running from : C:\Users\giancarlo\Downloads\adwcleaner_6.047.exe # Mode: Clean # Support : https://www.malwarebytes.com/support***** [ Services ] ***** ***** [ Folders ] ***** ***** [ Files ] ***** ***** [ DLL ] ***** ***** [ WMI ] ***** ***** [ Shortcuts ] ***** ***** [ Scheduled Tasks ] ***** ***** [ Registry ] ***** [#] Key deleted on reboot: HKU\S-1-5-21-1779736836-1429253828-3097580511-1003\Software\drpsu ***** [ Web browsers ] *****
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
esegui/regedit/ modifica/trova e digita drpsu . quando trova elimina poi clicca su trova successivo e vai avanti così finchè nn trova niente. PRIMA CREA UN PUNTO DI RIPRISTINO.
|
|
|
Buonasera a tutti giza grazie ho fatto quello che hai suggerito eliminate 2 voci drpsu e prima creato punto di ripristino.spero sia risolto Grazie ancora
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
solo due voci? mi sembra strano riprova continuando con trova successivo.
|
|
|
Buonasera a tutti ho ripetuto l'operazione altre due volte emi dice è stata portata a termine la ricerca nel registro di sistema.Grazie giza
|
|
Guest |