|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Ciao,ma perchè ci mette un sacco di tempo per caricare il sistema operativo windows xp questo mio portatile acer extensa 5220? Si lo so è un po datato ma andava benino fino a qualche settimana fa! Ho pensato che avast caricato sopra potesse incidere su questo e allora lo sostituito con avira ma è la stessa cosa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao crea un avvio pulito di windows xp. https://answers.microsoft.com/it-it/windows/wiki/windows_xp-performance/avvio-pulito-di-windows-xp/32e038e3-1277-48df-ac19-62f80fd5186btieni presente che i due antivirus da te citati sono dei macigni per il povero xp non piu' supportato.
|
|
|
Ciao,grazie per avermi risposto. Avira adesso installato sul portatile in oggetto se provassi a farlo partire dopo che è stato caricato il sistema operativo? Se decido di navigare,allora potrei attivarlo!Se potrebbe essere una soluzione mi dici per favore come fare?
|
|
|
Ciao Per sospendere temporaneamente avira puoi farlo da ccleaner nella sez. Avvio, disattiva . Per fermare l antivirus devi entrare nelle impostazioni di Avira
|
|
|
Grazie.
|
|
|
Ciao,provando il suggerimento di andare a disattivare l'avvio automatico di avira una volta accettato il comando chiudo e riavvio il computer ma stranamente avira parte col sistema operativo,vado a controllare in cCleaner ma l'opzione disattiva si è rimessa in attivo,provo e riprovo un paio di volte a fare la stessa operazione precedente accendo e riaccendo il portatile ma niente da fare!Provo nello stesso programma avira per vedere se esiste una disabilitazione all'avvio ma non noto niente!Allora vado in "msconfig" alla voce avvio e deseleziono la voce avvio automatico non appena clicco su "ok" mi esce una scritta " errore di accesso negato durante il tentativo di modificare un servizio potrebbe essere necessario procedere mediante un account di amministratore"
|
|
|
Ciao Prova da start - disconnetti utente Dovrebbe comparire un altro account administrator insieme al tuo. Se non esce segui questa guida: http://www.swprog.com/howto/enableadmin.php Se tutto funziona disabilita avira da amministratore
|
|
|
Ciao,niente da fare! Ho seguito la guida suggerita a proposito della creazione di un account come "administrator" e una volta riavviato il computer mi compariva la maschera di scelta dell'account,dopo di che ho seguito le operazioni di disabilitare Avira all'avvio. Quando clicco su applica in fondo a destra del portatile, lo stesso Avira mi avverte dicendo che è stato eseguito "un tentativo di accesso al registro di sistema ed è stato bloccato" Infatti mi basta uscire da "msconfig" e rientrarci per notare di nuovo il segno di spunta abilitato!
|
|
Guest |