|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
l'ultima edizione che è gratis per un mese, alla fine ho dovuto disinstallarla perchè non mi faceva attivare defender. anche togliendo le varie spunte.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ora che è scaduto il tempo prova a reinstallarlo cosi puoi fare i controlli spyware. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
mbam sta per? MalwareBytes? E' sempre gratuito
Chiaro che se installi la 3.0 Premium in versione trial per 14 giorni ti disattiva Defender, basta lasciar finire il periodo senza fare nulla e torna free manuale e riattiva Defender
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
salute a tutti,solo una precisazione io ho installato la vecchia versione free 2211043 che pero' al contrario di prima non si aggiorna piu' automaticamente devo per caso scaricare i nstallare io la versione 3.0 o si tratta solo di aspettare,e se la devo scaricare i installare devo prima togliere la versione 2.2.1.1043
e' un dubbio che mi e' venuto
grazie a tutti
fabrizio
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Di solito quando si aggiorna a una nuova versione viene sovrascritta la vecchia.
|
|
|
otellox ha scritto:salute a tutti,solo una precisazione io ho installato la vecchia versione free 2211043 che pero' al contrario di prima non si aggiorna piu' automaticamente devo per caso scaricare i nstallare io la versione 3.0 o si tratta solo di aspettare,e se la devo scaricare i installare devo prima togliere la versione 2.2.1.1043
e' un dubbio che mi e' venuto
grazie a tutti
fabrizio Ciao otellox, quando avvii la versione 2 è il programma stesso a chiederti di aggiornare alla nuova versione 3, se non lo fa installa la nuova versione, penserà lui a disinstallare la vecchia, appena installato funziona in versione completa per 14 giorni poi passa alla versione gratuita, leggi il mio articolo http://software.aiutamici.com/software?ID=80346 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
grazie Alfonso era quello che volevo sapere gentilissomo
fabrizio
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ho scaricato la versione free ma crea problemi su sandboxie con IE mi blocca le pagine x 5 minuti.
|
|
|
Clicca sull'icona con il pulsante destro e disattiva MalwareBytes. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |