Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/24/2017 Posts: 1
|
Sono da anni cliente Enel. Fino a pochi giorni fa gestivo le mie utenze sul sito enelenergia, area clienti, a cui sono registrata. Ma da 2 giorni, dovendo accedere alla mia area personale per pagare le bollette, ho avuto l sorpresa di scoprire che tale area è cambiata (in meglio, dicono!) e non riesco più ad accedere. Immetto le mie credenziali, la pagina si apre con tanto di messaggio di benvenuto, ma è coperta da una patina grigia su cui scorre una rosa di pallini che gira, e non consente di aprire le varie opzioni presenti. Ho atteso a lungo senza risultato, ho provato con altri due computer, pensando a un problema del mio (mi pare impossibile, visto che è abbastanza nuovo e funziona benissimo per tutte le altre operazioni) ma il risultato è stato identico. Solo con uno dei due computer (uno molto vecchio, tra l'altro, dotato di un sistema windows ormai obsoleto) a un certo momento la pagina si è sbloccata, consentendomi di pagare una delle due bollette in scadenza. Subito dopo, però, è tornato alla situazione precedente, impossibilità di sbloccare la pagina. Ho mandato una email a Enel, illustrando il problema, ma ho ho ancora ricevuto alcuna risposta. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? E come lo ha risolto? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Che browser utilizzi per entrare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
a me si apre subito (firefox e IE)
|