|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ciao ragazzi, ho usato per un bel po' Google Chrome e non ho mai avuto problemi fino a quando ho usato la versione:57.02987.110, dopo che (penso) ha fatto l'aggiornamento alla versione: 58.0.3029.110, mi crea qualche problemino. La domanda è: Posso tornare alla precedente versione? Se la risposta è si, come devo fare? Grazie per la vostra disponibiltà.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Non so se si possa tornare ad una versione precedente con metodi ufficiali In teoria basterebbe che disinstalli quella che hai su e metti quella che vuoi, ma non si trovano sui siti Google
Potresti però provare le versioni portable, googlando si trovano
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 27
|
Ciao...vai su FileHippo...clicca su Chrome e hai le versioni precedenti alla tua dx....( anche se non penso il tuo problema di lentezza sia dovuto a questo..)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Il fatto e che se torni alla versione precedente poi Chrome si aggiorna nuovamente all'ultima versione. Prova a disinstallarlo e a installarlo di nuovo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
A seguito dell’aggiornamento di Chrome, Sky Go non è al momento utilizzabile da questo browser.
Stiamo lavorando per rendere quest’ultima versione di Chrome compatibile con Sky Go il prima possibile.
Per continuare ad utilizzare il servizio da PC o Mac ti consigliamo di accedere a skygo.it da un altro browser. Verifica i browser compatibili su sky.it/goplus.
Questo è il motivo perchè chiedevo se potevo tornare alla versione precedente. Prima funzionava benissimo, adesso non solo non si vede, ma non riesco a vederlo con un'altro browser perchè forse rimanendo memorizzata la password con Chrome, per cui non posso usarlo.
P.S. Con il pc di mio figlio, che ha la versione Chrome 57.0.2987.110 si vede benissimo.
|
|
|
Ho già provato a disinstallare, e installare di nuovo, ma ti installa la versione 58.0.3029.110
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Purtroppo non c'è modo di installare una versione precedente, Chrome si installa on line. Quello di tuo figlio verrà aggiornato al 58 appena resta collegato per un po'. Ti conviene contattare l'assistenza tecnica sky http://www.sky.it/assistenza/contatta.html chiedendo se puoi e come usare un altro browser. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie per le vostre risposte,contattero' sky. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
E' successo anche a me . Ho scaricato Firefox. Entro in Skygo con Firefox e tutto funziona bene. Cia Cesare
|
|
Guest |