|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
salut cerco un programma che mi permetta di entrare con password nella mia usb ( SOLO QUELLA ) no crittografia .... solo password ( POSSIBILMENTE da installare dentro usb da proteggere ) GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ci sono due modi per proteggere una chiavetta con una password, o utilizzare la criptazione dei file oppure fare un buco con il trapano e inserirci un lucchetto eheheheheh. Scherzi a parte, senza la criptazione dei file non è possibile proteggere una chiavetta. Almeno credo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Potresti comprimere, con Winrar, tutti i file contenuti nella chiavetta e metterci una password.
All'occorrenza apri quello che vuoi inserendo la tua password. Ti va l'idea ??
Doc.
|
|
|
grazie :O) adesso provo USB SafeGuard e poi ..... USB Secure ..
|
|
|
ciao doct il problema è che volevo preservare il disco esterno da 500 gb che risulta usato spesso ed è sempre collegato al pc desk ( ramsoon è il problema )
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
maopapof ha scritto:ciao doct
il problema è che volevo preservare il disco esterno da 500 gb che risulta usato spesso ed è sempre collegato al pc desk ( ramsoon è il problema ) In quel caso sono a rischio anche i file criptati, compra un secondo disco USB per fare la copia della copia. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |