Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

altra beffa Opzioni
cbbusto
Inviato: Thursday, May 04, 2017 11:40:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Sponsor
Inviato: Thursday, May 04, 2017 11:40:34 PM

 
ciocca956
Inviato: Thursday, May 04, 2017 11:53:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
A parte la fesseria dell'emendamento ti risulta che fino ad oggi di telefonate non preventivamente autorizzate se ne ricevano poche?
crilupa
Inviato: Friday, May 05, 2017 3:40:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Sono iscritto al registro delle opposizioni e funziona; ricevo ogni tanto qualche telefonata ma molto sporadicamente rispetto chi non è iscritto.
Se questo decreto liberalizza veramente le telefonate pubblicitarie anche sui cellulari bypassando il registro chi lo ha inserito è in cattiva fede od uno sprovveduto, penso la seconda.
Comunque in Italia il consumatore non è tutelato, meno male che almeno sul cellulare c'è la blacklist ed è un piacere vedere che la chiamata è stata rifiutata automaticamente alla faccia di questi seccatori.
cbbusto
Inviato: Friday, May 05, 2017 11:25:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Le telefonate dai call center aumentano di continuo, da anni sono iscritto nel registro delle opposizioni ma non ha mai funzionato, da un po' di mesi uso questo metodo, come vedo un numero che non conosco e con prefissi strani chiudo immediatamente senza mai rispondere, ho segnato i numeri che chiamavano con maggior insistenza la maggior parte provengono dall'estero.
Devo dire che da un po' di tempo le chiamate sono diventate rare 4/5 al mese, sul cellulare non ho mai avuto queste telefonate solo spam che elimino ogni settimana.
crilupa
Inviato: Friday, May 05, 2017 1:05:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Visto che ci si accorge subito se è un callcenter dal rumore di fondo io stò zitto e richiudono loro per non chiamare più.
In effetti ne riceverò 3/4 al mese non di più.
Sul cellulare è più facile perchè vedo il numero mentre a casa no.
cbbusto
Inviato: Friday, May 05, 2017 2:45:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
crilupa ha scritto:
Visto che ci si accorge subito se è un callcenter dal rumore di fondo io stò zitto e richiudono loro per non chiamare più.
In effetti ne riceverò 3/4 al mese non di più.
Sul cellulare è più facile perchè vedo il numero mentre a casa no.


Io vedo il numero del chiamante anche dal fisso, che devo dire è molto comodo, appare da quando ho fatto il contratto con la fibra Tim.
giza
Inviato: Friday, May 05, 2017 5:24:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
io rispondo che è un numero privato della stazione dei carabinieri e si scusano subito del disturbo
ottavia4
Inviato: Saturday, May 06, 2017 6:50:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
sono iscritta anch'io all'ufficio opposizioni, però continuano ad arrivare

Ottima scusa Giza. Io ho optato a secondo di chi chiama esempio Win dico: mia figlia lavora alla tim ho agevolazioni, saluto e chiudo

Cerco comunque di essere sempre educata perchè quei poveri ragazzi sfruttati mi fanno tenerezza. La mia conoscente prende tre euro all'ora.
marignaro
Inviato: Saturday, May 06, 2017 7:25:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
ottavia4 ha scritto:

Cerco comunque di essere sempre educata perchè quei poveri ragazzi sfruttati mi fanno tenerezza. La mia conoscente prende tre euro all'ora.


Non sono iscritto e cerco di essere cortese, per quanto possibile, per le medesime ragioni dell'amica Ottavia, sono persone che cercano, in questi tempi bui, di portare avanti in qualche modo la carretta; certe volte capita qualcuno/a un po troppo insistente ed allora cambio atteggiamento anche io.

Un caro saluto
Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.