Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2004 Posts: 21
|
Salve a tutti, vorrei proporre un quesito, ho qui un piccolo programma portable, scaricato dalla rete, una utility che mi è comoda, che vorrei modificare, all'avvio, prima che si dispieghi, compare per pochi secondi una sorta di fumetto logo con il nome dell'autore, nulla di che, ma vorrei toglierla. E' una cosa possibile?, fattibile?, se sì, come? Spero in un aiuto e grazie
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/24/2017 Posts: 2
|
Ciao proxim23! Credo di avere la soluzione al tuo problema. Si chiama "Resource Hacker", http://www.angusj.com/resourcehacker/Io usavo la versione 3.6.0 per tradurre in italiano piccoli programmi,ma già nel 2010 non era più in fase di sviluppo,e avevo creato una versione "Portable". Oggi, andando a verificare il link, ho avuto la piacevole sorpresa, di trovare la nuova versione 4.5.30. Appena trovo un pò di tempo,cercherò di farla "Portable". Se può esserti utile,posso passarti i file in mio possesso. Saluti, Mike51
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/24/2017 Posts: 2
|
Ho scaricato subito la nuova versione,che fornisce anche la versione "Portable". Sembra che funzioni ancora! Buon Lavoro! Mike51
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2004 Posts: 21
|
Grazie dell' interesse, "reshack" era stata una delle utility che mi erano venute in mente di provare, sic... nelle finestre di dialogo, non compare il piccolo pop iniziale, non lo vede, doppio sic... ho provato con un disassembler "ollydbg", ma non riesco a trovar nulla, sicuramente a causa delle mia incompetenza.
Nessun'altra idea?
Spero ancora e grazie
|