Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2005 Posts: 29
|
Cari amici, la vecchietta si trova di nuovo alle prese con un problema riguardante INCREDIMAL, che già avevo risolto con il vostro aiuto nel dicembre 2015, ovvero, quando apro Incredimail mi appare, come allora, il seguente messaggio:
INCREDIMAIL APPLICAZIONE HA SMESSO DI FUNZIONARE Windows è in corso una ricerca di risoluzione al problema e successivamente: Windowa si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma, Se è disponibile una soluzione verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica.
Successivamente dopo aver chiuso il programma e laciato passare u po’ di tempo quasi sempre il programma torna a funzionare, mi pare di ricordare che a quel tempo la risoluzione era stata quella di disinstallare Adobe flash player e sostituirla con una versione precedente, ora però mi trovo in difficoltà perché non so quale versione dovrei installare e dove trovarla, se qualcuno è in grado di suggerirmi la soluzione glie ne sarei davvero grata anche perché ho un amica che ha lo stesso problema e potrei aiutare anche lei. Entrambe abbiamo installato WINDOWS 7 64 BIT. Grazie!
|