|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Ciao,il driver come in oggetto compare nelle gestione risorse con un punto interrogativo.Mi aiutate per favore a risolvere?Andando sul sito hp non sono riuscito a trovarlo! Sicuramente perchè sono poco esperto,il computer in questione è un hp compaq 6710b con sistema operativo xp 32 bit Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,088
|
|
|
|
Grazie per avermi risposto,come spiegato sul sito ci sono andato,si propio su quello che mi è stato segnalato,non riesco a capire però quale è il driver che interessa a me,mi aiuteresti per favore in questo? Grazie.
|
|
|
Premesso che puoi installare anche tutti i driver che ci sono, sotto la scheda Driver - Rete ce n'è uno solo con la voce Ethernet, il penultimo
|
|
|
Problema risolto! Grazie.In gestione risorse presenta ancora un'altro punto interrogativo con stringa "periferica sconosciuta" Non so a cosa si possa riferire,vuoi avere per cortesia un'altro po di pazienza?
|
|
|
Pazienza, si... palla di vetro ancora no... nel senso che devi mettere più info della periferica sconosciuta
Oppure scarica tutti i driver e utility dal link e ne provi un po' alla volta
|
|
|
OK grazie per avermi risposto e dell'aiuo ricevuto
|
|
|
Ma hai risolto anche per la 'periferica sconosciuta'?
Se è così bene, altrimenti non è che volevo 'liquidarti' ma solo avere più info per tentare di risolvere anche quel problema...
|
|
|
S,si ho risolto e con dispiacere mi rendo conto di non aver risposto nel ringraziarti per l'aiuto ricevuto! Controllando ora questa discussione a distanza di tempo non ricordo nemmeno cosa ho fatto per risolvere, sicuramente ho seguito le tue istruzioni grazie per questo e scusa per il ritardo.
|
|
|
ok, meglio tardi che mai...
|
|
Guest |