|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
20 miliardi alle banche aumento del 75% di chiusura partite iva e pertanto ditte chiuse dai 40 ai 50 anni oppressi da equitalia dai 50 a i 60 ..... in fallimento proposta dell'agenzia delle entrate al parlamento di agire come le banche alla vendita immobili eredi titolari del debito il 98% coinvolto nel debito condono 650.000 cartelle di privati = 15 % di italiani chiedono di pagare cose che sono prescritte ( no da pagare ) 25 miliardi di debiti dovuti da ditte sovvenzionati dallo stato a fondo quasi perduto ( ... che risultano 1,5 % ) debitori di tasse non pagate etc etc si muore ............................................................ ma il poi chi lo vivrà ?
|
|
|
|
|
|
ps .... dal darknet esistono elenchi di persone con nome cognome ed indirizzo e composizione famigliari resposabili del malcontento famigliare cambiano sito ogni 3 giorni detto da inps ed inail scrivono , ... pensioni stop !...... riduzioni del 62% sull'imponibile ricombinazioni pensioni a 68 anni ...... se 35 anni contributi ( 8 ore ) ..... minimo previsto entro i € 500,00 mensili
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
???????
|
|
|
..............?????? cosa vuoi sapere ?
|
|
|
Quali sono le tue riflessioni/conclusioni?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
mandela2 ha scritto:Quali sono le tue riflessioni/conclusioni? Che gli italiani non capiscono un cavolo niente. Gli stanno bene gli intrallazzatori.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Beh vorrei vedere il contrario gli altri sono dei morti di sonno.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
wolfestein ha scritto:................................ Che gli italiani non capiscono un cavolo niente. Gli stanno bene gli intrallazzatori. Populista!!!! Parla per te. Sono Italiano, capisco un sacco di cose e gli intrallazzatori li combatto. Fra le cose che mi riesce difficile comprendere metto le circonvoluzioni letterarie di maopapof. Li veramente mi perdo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
maopapof ha scritto: 20 miliardi alle banche aumento del 75% di chiusura partite iva e pertanto ditte chiuse dai 40 ai 50 anni oppressi da equitalia dai 50 a i 60 ..... in fallimento proposta dell'agenzia delle entrate al parlamento di agire come le banche alla vendita immobili eredi titolari del debito il 98% coinvolto nel debito condono 650.000 cartelle di privati = 15 % di italiani chiedono di pagare cose che sono prescritte ( no da pagare ) 25 miliardi di debiti dovuti da ditte sovvenzionati dallo stato a fondo quasi perduto ( ... che risultano 1,5 % ) debitori di tasse non pagate etc etc si muore ............................................................ ma il poi chi lo vivrà ?
Tranquillo mao, è in arrivo il m5s con l'aiuto di Putin...questa è bella, e vedrai che risolveranno tutto, abbi fede. Mi sembri un po' depresso. Ciao
|
|
|
Mi sono perso con le elucubrazioni di maopapof e, sarà per l'età, non mi è chiaro il nesso con il titolo del post. Noto che altri ci hanno capito più di me, per fortuna loro. Il quadro più disperante non è secondo me quello descritto, quanto ciò che emerge da Eurispes che sostiene che l'Italia ha un PIL sommerso pari a 540 miliardi. L'evasione fiscale (da sola) vale 270 miliardi pari al 18% del PIL. Tra le cose positive, anche se ancora insufficienti, nel 2015 si sono superati i 14,2 miliardi incassati l'anno precedente nella lotta all'evasione. Credo che sia estremamente difficile fare di più nel contrasto all'evasione -vero male endemico del nostro Paese- perchè purtroppo si è perso per strada il senso civico, il rispetto delle istituzioni, l'attenzione per chi è povero, i profughi ecc. Il Parlamento con le sceneggiate vergognose che spesso accadono è un pò lo specchio della società. Spero comunque che i miei nipoti vivano in un mondo migliore
|
|
|
@cbbusto ..... ciao non sono depresso :O))) ..... ma soltanto cerco di guardarmi attorno e visto che lavoro ( non sò sino a quando ! ) è da tanto che vedo che oramai lo stanno uccidendo futuro ? ............................................ = bicicletta
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
maopapof ha scritto: @cbbusto ..... ciao
non sono depresso :O))) ..... ma soltanto cerco di guardarmi attorno e visto che lavoro ( non sò sino a quando ! ) è da tanto che vedo che oramai lo stanno uccidendo
futuro ? ............................................ = bicicletta
Bicicletta è salutare...basta non girare in mezzo al traffico perchè ti intossichi, io vado in bici e cammino molto. La macchina la uso pochissimo.
|
|
Guest |