|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Salve! Non riesco ad accedere alla mia casella di posta di hormail.com. Il messaggio in rosso mi dice "C'è un problema e non puoi accedere ora. Riprova più tardi". Ma la mail mi serve. Cosa posso fare? Si trovano in rete dei programmini che promettono di risolvere il problema, ma non o se sono sicuri. Ho appena fatto una scansione con Microsoft safety Scanner (completa) e non ha rilevato alcun virus. Puoi aiutarmi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
A quanto pare Hotmail.com è down un po' in tutto il globo
C'è solo da aspettare, penso, e provare da browser prima che da client
|
|
|
Infatti così è stato, grazie comunque. Io accedo sempre da browser. Avevo cercato di capire se c'era un malfunzionamento generale ma non ci sono riuscito. Tu evidentemente sei stato più bravo. Come hai fatto a saperlo? Così un'altra volta non vi importuno inutilmente.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,087
|
Anch'io avevo problemi con hotmail, ho fatto delle ricerche con 'hotmail non funziona' o 'hotmail down' mettendo un periodo di ricerca molto breve, e mi sono usciti decine di siti, anche importanti, che parlavano del malfunzionamento
Alla fine basta fare le domande giuste ad un motore di ricerca, scremare un po' le notizie farlocche e decidere quali siano verosimili, ed adeguarsi...
|
|
|
Sì, non mi è venuto in mente, ero tutto preso dall'ansia che non mi funzionava e l'ansia ottunde la mente. Grazie bobo!
|
|
Guest |