|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Purtroppo il consumatore non è tutelato. Mia figlia qualche mese fa è stata tirata dentro da un'azienda che vende porta porta abbonamenti e li ha mollati dopo due giorni perchè il loro target erano soprattutto gli anziani che in buona fede facevano vedere le varie bollette a cui "rubavano" i dati sensibili per fare contratti non voluti. Quando mi chiamano (poche volte sono iscritto al registro delle opposizioni) non dico mai si ma "mi dica". Che schifo.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Dai miei ho messo la segreteria, i venditori non lasciano messaggi, solo chi vuole veramente parlarti si qualifica. Saluti
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
L'acquisto di una segreteria telefonica,di quanto può migliorare l'eliminazione delle tante telefonate dei vari venditori?.Che cifra potrei spendere per un apparecchio di livello discreto e funzionante?.
|
|
|
Salve 20 euro una decina di anni fa. i miei sono lenti e spesso non arrivano all'apparecchio(di proposito), ma sentono chi li sta chiamando, i conoscenti lo sanno e parlano un po' fino alla risposta. Poi c'è da considerare i "predoni" che non possono regolarsi se la casa è libera. Saluti
|
|
|
|
|
Guest |