|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Carta igienica personalizzata. Solo a Napoli si potevano inventare questa novità. Scommetto che adesso qualche giudice sinistroide storcerà il muso. https://www.ilfattodalweb.com/2017/03/03/solo-a-quello-servono-napoli-carta-igienica-con-politici/
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
[quote=dottorserpente]Carta igienica personalizzata. Solo a Napoli si potevano inventare questa novità. Scommetto che adesso qualche giudice sinistroide storcerà il muso. Perché quelli destroidi no,ci sono anche i loro beniamini.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
La cosa non mi interessa. Non uso carta igienica!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
wolfestein ha scritto:[quote=dottorserpente]Carta igienica personalizzata. Solo a Napoli si potevano inventare questa novità. Scommetto che adesso qualche giudice sinistroide storcerà il muso. Perché quelli destroidi no,ci sono anche i loro beniamini. Ho citato i sinistroidi perchè questo è il loro momento. (vds. stupri da parte di africani migranti, di gente dell'est, furti commessi da extracomunitari fancazzisti etc.) Nessuno finisce in galera perchè c'è pronto il giudice che lo scagiona. Doc.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
EDIT: La cosa non mi interessa. Non uso carta igienica!
Certo, con le mani si fa prima.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Veramente sono anni che c'è quella sullo sport, specialmente sulle principali squadre, c'era anche in un film con Pippo Franco e Mario Carotenuto.(anni 70) Ehi ciocca, (tanto per fare la battuta), usi i quotidiani o la classica manciata di paglia come si faceva in campagna una volta? Cordiali saluti
|
|
|
Niente quotidiani, paglia o mani.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/21/2015 Posts: 23
|
Magari anche un paio di slap di lingua non guasterebbe.
|
|
|
Se vuoi favorire fai sapere.
Nel mentre che rifletti qualche ulteriore lezione di grammatica non ti guasterebbe.
|
|
|
Meglio se ti curi la vista invece di fare il saputello, minchi - one.
|
|
|
Vedo che vuoi rinverdire i fasti del passato vecchio pluri-nicknomane. Mi ricordi un coniglio. O per meglio dire un rettile. Col pelo!
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Vedo che vuoi rinverdire i fasti del passato vecchio pluri-nicknomane. Mi ricordi un coniglio. O per meglio dire un rettile. Col pelo! Bhè se è così ricordi te stesso. Hai forse dimenticato che ti fu fatto un invito che rifiutasti dichiarandoti un codardo ? E che mi dici di marignaro che si fece garante per te non sapendo che razza di bifolco stava difendendo.
|
|
|
Meglio essere bifolco e codardo ma sempre con lo stesso nome che un integerrimo rettile che si nasconde dietro diversi nickname per farla franca col webmaster.
|
|
Guest |