|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
.... io penso che siamo nella direzione di una grecia bis ..... pensioni 2018 ..... dimezzati se tutto và bene
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Mao rispondo al titolo: No!! è solamente gestita da gente furba e malandrina.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
fax71ita ha scritto:Ciao Mao rispondo al titolo:
No!! è solamente gestita da gente furba e malandrina. Concordo
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
quello che mi strozza il cervello è che la gente oggi parla sottovoce ed è contenta di non valere una mazza allora previsioni del tempo che verrà siamo vicini a diventare per diversi anni come la Grecia ?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
con le leggi che ci sono in italia è come navigare con un pc senza antivirus e firewall. i ladri ti entrano in casa e tu devi mettere le sbarre alle finestre come in galera mentre loro sono fuori liberi e tutelati e se gli fai qualcosa ti chiedono pure i danni o i gruppi di apparteneza ti perseguiteranno. andrebbero inasprite le pene per furti e rapine senza sconti. allontanati dai genitori i minori delinquenti e rinchiusi in casefamiglia. ridotti i gradi di giudizio con riduzione dei tempi dei processi. sospesi dagli incarichi e stipendio i governanti indagati. ma siccome siamo in un paese di merda e gli stranierilo hanno capito, vengono tutti qui per fare quello che vogliono.
|
|
Guest |