|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/10/2012 Posts: 6
|
Ho cercato nel forum se esisteva una precedente uguale domanda e non l'ho trovata. Devo riformattare il mio pc e non vorrei perdere i settaggi del mio rocketdock. Sapete aiutarmi? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Non credo che tu possa salvare i settaggi a meno che tu non te li scriva. Comunque QUI c'è una videoguida per la configurazione.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Non credo che tu possa salvare i settaggi a meno che tu non te li scriva. Comunque QUI c'è una videoguida per la configurazione. Grazie ma non dice nulla sul salvataggio delle impostazioni. Ogni volta che si riformatta bisogna ridefinire tutto!?!? ... pazzesco.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve dada47. Non so che S.O. usi, tuttavia immagino che il profilo del programma, sia presente nei file nascosti di windows. Ad esempio, per XP dovresti cercare nella cartella documents and setting, mentre per vista o seven, nella cartella appdata>roaming. Dopodiché potrai fare le varie prove. Facci sapere.
|
|
|
La sezione "disintallare Rocketdock" di aiutamici dice che : "le mpostazioni vengono inserite nel registro di Windows...." e se si disinstalla bisogna cancellare le relative voci del registro etc. etc.
Infatti è proprio così. Ho disinstallato e reinstallato e la configurazione era immutata. Solo dopo disinstallazione, cancellazione voci registro e reinstallazione, la configurazione era quella di default. Ho deciso di utilizzare Rocketdock portable Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Potevi salvarti anche le chiavi del registro. Bye
|
|
Iscritto dal : 7/6/2008 Posts: 8
|
miticoalex ha scritto:Potevi salvarti anche le chiavi del registro. Bye
Ciao, riesumo questa discussione per capire come salvare questo file di registro @miticoalex, grazie per chi sa darmi indicazioni.
|
|
Guest |