|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
grazie a voi con pastlink ho scaricato un film in rai replay in mp4 grazie a voi con formact factory l'ho trasformato in avi ma nel disco esterno della TV mi continua a dare illegibile, ulteriri possibilità grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
La TV normalmente ti legge i file avi? Se la tua TV supporta lo MKV prova a convertire il film in questo formato.
|
|
|
Si sì avi sono i film soliti che guardo....ho in hard disk esterno ...pomeriggio provo con MKV grazie
|
|
|
Purtroppo no, con questa estensione manco me lo f a vedere come icona, nel disco esterno uffi
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
betaferone ha scritto:grazie a voi con pastlink ho scaricato un film in rai replay in mp4 grazie a voi con formact factory l'ho trasformato in avi ma nel disco esterno della TV mi continua a dare illegibile, ulteriri possibilità grazie
Ciao, quando con Format Factory converti da MP4 verso AVI prova a dare nelle Impostazioni Destinazione anche il formato XVID. E' solo un tentativo, ma nel mio tv per leggere da pen usb lo accetta così. Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
marignaro ha scritto:betaferone ha scritto:grazie a voi con pastlink ho scaricato un film in rai replay in mp4 grazie a voi con formact factory l'ho trasformato in avi ma nel disco esterno della TV mi continua a dare illegibile, ulteriri possibilità grazie
Ciao, quando con Format Factory converti da MP4 verso AVI prova a dare nelle Impostazioni Destinazione anche il formato XVID. E' solo un tentativo, ma nel mio tv per leggere da pen usb lo accetta così. Un caro saluto Mario Mitico....ho fatto la prova con la prima puntata ed è andato....ora faccio gli altri sette e spero che faccia uguale....grazieeeeee Tony
|
|
|
betaferone ha scritto:marignaro ha scritto:betaferone ha scritto:grazie a voi con pastlink ho scaricato un film in rai replay in mp4 grazie a voi con formact factory l'ho trasformato in avi ma nel disco esterno della TV mi continua a dare illegibile, ulteriri possibilità grazie
Ciao, quando con Format Factory converti da MP4 verso AVI prova a dare nelle Impostazioni Destinazione anche il formato XVID. E' solo un tentativo, ma nel mio tv per leggere da pen usb lo accetta così. Un caro saluto Mario Mitico....ho fatto la prova con la prima puntata ed è andato....ora faccio gli altri sette e spero che faccia uguale....grazieeeeee Tony Io sono un ariete, e non mollo ma voi siete dei fantastici operatori.....soluzione trovata per tutti Grazieeeeeeee
|
|
Guest |