|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Fa così freddo che il computer mi chiude da solo le finestre!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
bobo779256 ha scritto:Fa così freddo che il computer mi chiude da solo le finestre! A me anche le porte.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bobo779256 ha scritto:Fa così freddo che il computer mi chiude da solo le finestre! Si vede che hai un PC intelligente, questo gennaio sta gelando un po' tutti, diciamo che al Nord sarebbe normale ma al centro sud li sta mettendo in ginocchio.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
cbbusto ha scritto:bobo779256 ha scritto:Fa così freddo che il computer mi chiude da solo le finestre! Si vede che hai un PC intelligente, questo gennaio sta gelando un po' tutti, diciamo che al Nord sarebbe normale ma al centro sud li sta mettendo in ginocchio. [OT] Ciao Claudione e Rudy. Alla vostra età dovete coprirvi bene [/OT]
|
|
|
dottorserpente ha scritto:cbbusto ha scritto:bobo779256 ha scritto:Fa così freddo che il computer mi chiude da solo le finestre! Si vede che hai un PC intelligente, questo gennaio sta gelando un po' tutti, diciamo che al Nord sarebbe normale ma al centro sud li sta mettendo in ginocchio. [OT] Ciao Claudione e Rudy. Alla vostra età dovete coprirvi bene [/OT] Ciao Luigi, anche tu non sei tanto ragazzino...ma avrai una tempra più forte. Comunque io sono abituato al freddo e ancora reggo bene, cappotto termico, calze e scarpe termiche... A Milano come va ? Un saluto.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
a milan a ghè el frecc. par de vess ai dì de la merla.
|
|
|
giza ha scritto:a milan a ghè el frecc. par de vess ai dì de la merla. E' raro sentire il dialetto milanese. ciao bell fioeu
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Salve Per le temperature, televideo pg 711. Mi preoccupa di più l'inquinamento, c'è aria pesante. Saluti
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Ciao a tutti, ciao bobo Quella che con il freddo ti si chiudono da sole le finestre del PC mi piace davvero 🤣 io la mettere nel post delle barzellette aperto da Ottavia 🤣 🤣 🤣 grande L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
anche l'adsl va a rilento per le linee ghiacciate
gente del sud, provate un po' anche voi cosa vuol dire freddo e neve!!!!! (senza considerare che a roma per 2 cm. di neve chiudono gli uffici.)
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
beppe50 ha scritto:Quella che con il freddo ti si chiudono da sole le finestre del PC mi piace davvero 🤣 io la mettere nel post delle barzellette aperto da Ottavia 🤣 🤣 🤣 grande E si, uindous è così soffre il freddo...
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
bobo779256 ha scritto:beppe50 ha scritto:Quella che con il freddo ti si chiudono da sole le finestre del PC mi piace davvero 🤣 io la mettere nel post delle barzellette aperto da Ottavia 🤣 🤣 🤣 grande E si, uindous è così soffre il freddo... L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |