|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao! Un saluto ai vecchi amici, e ai calciofili di sportube, penso ad uno su tutti, Beppe 50. Da quest'anno, quelli di sportube, hanno ben pensato di render il servizio a pagamento! Tutto qui? No! La visione di questi eventi è garantita solo sui PC tramite browser. Per coloro che decidessero di gustarsi l'evento tramite Smart TV o BOX android, sappiate, che pur restituendovi un test di compatibilità positivo(da effettuare sul sito in questione), la visione tramite i sopraccitati dispositivi potrebbe palesar qualche problema, o non sarà fruibile. Buon pomeriggio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Ben ritrovato Juventino doc,non avevo tue notizie da parecchio tempo,ti auguro una felice permanenza e disponibilità ,come sempre,buona serata.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mitico, bentornato si sentiva la tua mancanza, un saluto anche a te.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ciao Mitico, bentornato
|
|
Iscritto dal : 9/7/2016 Posts: 70
|
Il calcio rientra tra le cose che non seguo però un entrata per salutarti la dovevo fare Ciao bentornato
|
|
|
Ringrazio tutti per l'affetto palesato :-) Cbbusto, Alexs, Baffogatto(amante del mondo felino :-) ) e terraneanroots. Buona Domenica a tutti ;-)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciaoooo mitico!! Ho notato che è arrivato il gelo a Napoli... .-7
|
|
|
Ciao FAX :-) Molto bene; ora bisogna fare attenzione alla partita col Milan. Se gioca come giocò con l'inter, la sconfitta è sicura. Ciaoo
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Contro l'Inter la partita è stata regalata,con il Milan bisogna stare molto attenti,viene da vittorie importanti com von il Sassuolo ed il Chievo,sono in gran forma,speriamo bene anche per domani sera in Champions.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,475
|
Carissimo Mitico, ti rispondo a distanza di parecchio tempo e ti chiedo venia ma ormai riesco a fare ben poco con il pc con due marmocchi che mi impegnano quasi tutta la giornata e l'altra che rimane devo dare retta a mia moglie che chiamo amorevolmente GERTRUDE (pronunciato alla tedesca GHERTRUD) . La mia squadra del cuore quest'anno gioca in serie B quindi la vedo su SKY e non più su sportube, che ho abbandonato, ma in ogni caso ti ringrazio di aver pensato a me, sei stato veramente gentile. Mi fa molto piacere averti ritrovato e quindi oltre a ringraziarti ti saluto cordialmente. Sperando di poter venire un pò più spesso a trovarvi estendo i miei saluti a tutti gli AIUTAMICI. Ciao Beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |