|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao, sono di nuovo qui: con l'aiuto di aiutamici sono finalmente riuscita ad aggiornare con il paccone. Ma se guardo Windows update, mi compare sempre la X rossa con la dicitura 'mai fatti aggiornamenti'. Se clicco per cercarli, l'aggiornamento non termina mai. Che fare? Mi aiutate per favore? Ho un Pc Hp pavilion, ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/22/2005 Posts: 96
|
Hai controllato " Aggiornamentin installati" ?
|
|
|
seamaster100 ha scritto:Hai controllato " Aggiornamentin installati" ? Si, risultano 'mai', ma nella cronologia ci sono, fortunatamente KB3125574 e KB3029369. Se non erro, però, ci dovrebbero essere altri aggiornamenti. Ciao seamaster, grazie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
|
caro ciocca, uso seven, ho già aggiornato seven con il paccone, i problemi che ho, ora, sono con gli aggiornamenti successivi: windows update non vuole ricevere aggiornamenti, scudo rosso e se ricerco aggiornamenti, la ricerca non finisce mai. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Vai a questo link e segui la procedura, si tratta di resettare win update poi dovrebbe funzionare: http://www.portalegeek.com/2015/02/cosa-fare-quando-windows-update-non.htmlQuesti sono i passaggi da fare, postati da dottorserpente in altra sezione: 1. Dal search box per la ricerca rapida di Windows cerchiamo "Servizi" e avviamo il programma di gestione. Cerchiamo "Windows Update" clicca con il destro e facciamo click su "Arresta"; 2. Ora andiamo in "C:\Windows\SoftwareDistribution" ed eliminiamo tutto il contenuto della cartella; 3. Apriamo il prompt dei comandi (ricerca rapida, cmd, invio), e scriviamo: "regsvr32 C:\Windows\System32\wuaueng.dll", premiamo invio e poi chiudiamo il prompt; 4. Torniamo su "Servizi" (come al punto 1), e a questo punto premiamo "Avvia" su "Windows Update"; 5. Ora possiamo riprovare a fare gli aggiornamenti.
|
|
|
Ciao, ho aggiornato qualcosa e, subito dopo, win update ha nuovamente lo scudo rosso. Ce l'avrà con me? Possible che non esistano soluzioni definitive? Grazie ragazzi, siete sempre gentili, ma win update è "de coccio".
|
|
|
bastille49 ha scritto:Ciao, ho aggiornato qualcosa e, subito dopo, win update ha nuovamente lo scudo rosso. Ce l'avrà con me? Possible che non esistano soluzioni definitive? sono stata troppo precipitosa: ho scaricato 84 aggiornamenti. Al momento lo scudo è verde, perciò grazie ragazzi,grazie a tutti, ciao
|
|
Guest |