|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,683
|
Buon anno a tutti Andate a guardare il link sotto che più visualizzazioni hanno più youtube paga https://m.youtube.com/watch?v=hFNXCuPCbLAEDIT Hanno già 3.500.000 visualizzazioni mica poche
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,612
|
grazie e contraccambio
|
|
Iscritto dal : 1/25/2015 Posts: 143
|
Tanti Auguri di Fine Anno 2016 e un Inizio 2017 Migliore.
Saluti: Massimiliano
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 419
|
mi unisco al coro di auguri, buon anno break
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
lo hanno mandato tramite whatsApp ed anch'io ne ho fatta una pubblicità enorme. Auguri a tutti voi di un buon anno che vorrei fosse per tutte le persone di questa terra.
|
|
Iscritto dal : 9/7/2016 Posts: 70
|
Buon anno a tutti gli amici Quelli presenti ,i nuovi e quelli che purtroppo non scrivono più (sperando di risentirli) .
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,085
|
Auguri e buon ano a tutti (più fortuna, non pensate male, o almeno non troppo...)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
AUGURI A TUTTI crilupa ho seguito il tuo suggerimento e non mi sono pentito di averlo fatto che il 2017 sia migliore per tutti
|
|
|
@Ottavia4 infatti è arrivato anche a me con whatsapp
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Grazie cri, visionato il video e passato a molti amici, opera meritevole. Conosco l'Associazione Bianca Garavaglia Onlus perchè è di Busto ed è vicina acasa mia, ma non sapevo di questo video. Collabora anche con la Onlus che accoglie bambini di cui sono volontario. Ciao e Buon Anno.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Grazie cri, visionato il video e passato a molti amici, opera meritevole. Conosco l'Associazione Bianca Garavaglia Onlus perchè è di Busto ed è vicina acasa mia, ma non sapevo di questo video. Collabora anche con la Onlus che accoglie bambini di cui sono volontario. Ciao e Buon Anno. ..è per questa tua ultima frase che ti stimo e ti dico che sei un coraggioso. Io amando i bimbi ci sono andata per una settimana poi mi sono arresa da subito.Troppo coinvolgenti. Da trenta anni do il mio aiuo ad altre persone ciaoooooooooooo Buon inizio anno
|
|
|
crilupa ha scritto:@Ottavia4 infatti è arrivato anche a me con whatsapp
e pensa Crilupa che non ci credevo quindi prima di inviare mi sono informata...ed è bellissimo. Ho passato anni nelle corsie oncologiche..benvengano aiuti e sorrisi per tutti
|
|
|
Ti dirò, ho sempre paura di queste cose che vengono da whatsapp ma vedendo il link mi pare non un virus e l'ho visionato; appurato che non fosse un virus ho mandato il messaggio whatsapp aò 50% della mia rubrica corredandolo alla fine di un mio messaggio dove dicevo che non era un virus firmando con il mio nome. In molti hanno apprezzato. Adesso poi che Cdbusto ha detto che li conosce e sono seri sono ancor più contento di aver fatto girare il messaggio. Chi sa quanto paga Youtube per le visualizzazioni?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Buon anno anche a te cri e grazie per il video.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ottavia4 ha scritto:cbbusto ha scritto:Grazie cri, visionato il video e passato a molti amici, opera meritevole. Conosco l'Associazione Bianca Garavaglia Onlus perchè è di Busto ed è vicina acasa mia, ma non sapevo di questo video. Collabora anche con la Onlus che accoglie bambini di cui sono volontario. Ciao e Buon Anno. ..è per questa tua ultima frase che ti stimo e ti dico che sei un coraggioso. Io amando i bimbi ci sono andata per una settimana poi mi sono arresa da subito.Troppo coinvolgenti. Da trenta anni do il mio aiuo ad altre persone ciaoooooooooooo Buon inizio anno Nella Onlus, Progetto Pollicino che è una casa famiglia, sono volontario da 10 anni e lo faccio con soddisfazione aiutando bambini da 0 a 12 anni che hanno avuto problemi. Faccio accompagnamenti agli asili, alle scuole e a visite dagli psicologi. Appena arrivano sono spaesati riluttanti e diffidenti, il ns compito è quello di assecondarli essere gentili e piano piano riuscire ad entrare nelle loro simpatie, la soddisfazione è grande quando iniziano a sorriderti e magari correrti incontro e abbracciarti, questo è il loro ringraziamento perchè incontrano persone che gli danno affetto che in famiglia non hanno mai ricevuto. Una buona parte riesce a rientrare in famiglia dopo l'assenso dei servizi sociali, per altri c'è l'affido.
|
|
Guest |