|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/25/2016 Posts: 5
|
salve, auguri di buone festività cerco firmware per 4Geek HMR-500 c'e qualche amico che può postare un link dove scaricarlo. grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
primax53 ha scritto:salve, auguri di buone festività cerco firmware per 4Geek HMR-500 c'e qualche amico che può postare un link dove scaricarlo. grazie mille Hai provato sul sito del produttore ?
|
|
|
il sito 4geek a chiuso.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
primax53 ha scritto:il sito 4geek a chiuso.
Siamo a posto allora. Prova a cercare con Google: "firmware per 4geek", magari sarai fortunato visto che il sito è chiuso.
|
|
|
niente da fare... non c'e niente. prima di postare quest'aiuto ho passato mezza giornata a cercare. in rete non esiste più niente. e pensare che l'ho cancellato qualche mesata fa.. pensavo che non mi sarebbe mai più servito ed invece questa maledetta scatoletta ha cominciato a fare i capricci a seguito di uno spegnimento improvviso per mancanza di corrente. spero che qualcuno lo abbia e possa farmi la cortesia di inviarmelo tramite un programma di trasmissione file o postarlo su qualche sito e inviarmi link. grazie comunque spero di trovare un anima buona che possa passarmelo
|
|
Guest |