@ faxEh... Il fratello in sfiga, ha espresso, sì come novello Omero, le sue condivise peripezie, uguali in modo impressionante alle mie.
Quello che è irritante è che per gente naif come me, è impossibile trovare un indirizzo, fisico oppure e, cui mandare un commento o un sentito ringraziamento: dubito che all'AGCOM
lavorino in 2 o 3!
Sospetto che scrivendo all'AGCOM ci si addentrerebbe in un labirinto (apprezzate il richiamo alla letteratura classica greca?) che andrebbe a sinergizzare con quelli del malefico SW.
Io, nella mia smisurata modestia, pensavo di essere io l'inbranato!
E, fermo restando questo fatto, adesso, che faccio?
Grazie fax!
@ WolfsteinCommenta:su gestione periferiche clicca due volte su schede di rete poi seleziona con il tasto dx la scheda e dal menù scegli Disattiva.
Sono andato in Gestione periferiche ed ho selezionato "Schede di rete": è giusto?
Se lo è sono nelle curve di nuovo perchè facendo rightclick mi permette solo due opzioni:
- Rileva modifiche hardware
- Proprietà
ma non quella di disattivare.
E' molto irritante che non si possano usare le pennette: ho provato una di Vodafone e andava come un razzo (per me almeno) ma il numero limitati di Giga scaricabili me le rende inutili e non ho trovato un provider che permetta di utilizzarle flat.
Mi sai dire come riconoscere quale sia l'scvhost che chiude la sessione, così da non dover looppare la procedura all'infinito?Grazie e buon fine settimana
Aggiornamento 1Ho provato a disabilitare la scheda da gestione, ma non ci riesco: il messaggio è che non risponde.
Però, quando ho provato a far andare Nemesys apparentemente non si collegava.