Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installare Windows 98 in notebook con window 7 Opzioni
E.MATERA
Inviato: Wednesday, December 21, 2016 12:34:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2003
Posts: 175
Ho un samsung mod SAMSUNG.N145.MF di qualche anno fa ha in dotazione windows 7 ma siccome va lentissimo ha pensato di formattarlo e installare windows 98 o xp che ho , come posso fare visto che è sprovvisto di lettore cd e non ne ho di esterni, è la scelta giusta, rischio di compromettere irreversibilmente la stabilita del apparecchio??
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 21, 2016 12:34:34 PM

 
ciocca956
Inviato: Wednesday, December 21, 2016 1:01:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
E.MATERA ha scritto:
Ho un samsung mod SAMSUNG.N145.MF di qualche anno fa ha in dotazione windows 7 ma siccome va lentissimo ha pensato di formattarlo e installare windows 98 o xp che ho , come posso fare visto che è sprovvisto di lettore cd e non ne ho di esterni, è la scelta giusta, rischio di compromettere irreversibilmente la stabilita del apparecchio??


Un Pc diventa lento non perchè avendo qualche anno si arrugginiscono gli ingranaggi ma perchè con l'uso si incasina il file system. E magari navigando si imbarcano ospiti dannosi che accentuano questo fenomeno.
Con delle opportune scansioni e una bella e profonda pulizia secondo me risolvi.
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst96025_eliminare-pagine-pubblicitarie-e-porcherie-varie-e-pulire-sistema.aspx
http://punto-informatico.it/s_3703563/Download/News/privazer.aspx

Se poi volessi formattare per forza perchè mai installare s. o. arcaici e non più supportati?
Ti conviene attivare la partizione di ripristino e ti ritrovi il tuo Netbook lindo come da nuovo.
Occhio che devi prima salvarti da qualche parte i dati che ti interessano e poi reinstallare i programmi che non sono in dotazione dalla fabbrica.

fax71ita
Inviato: Wednesday, December 21, 2016 1:15:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,832
Ciao
Concordo in pieno con ciocca
Il tuo netbook va lento se ha solo 1 GB di RAM.
Ho il netbook come il tuo e dopo aver cambiato la RAM a 2 GB ha funzionato bene. Senza miracoli ovviamente....

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.