Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FBackup 6 solo in inglese Opzioni
felix66
Inviato: Friday, April 15, 2016 9:53:07 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2014
Ciao Alfonso, volevo chiederti quando ci sarà la versione di FBackup 6 in italiano? ho fatto la cavolata che ho disinstallato la 5, per poi scoprire che la 6 e solo in Inglese. Saluti e grazie per il tuo aiuto.
Sponsor
Inviato: Friday, April 15, 2016 9:53:07 PM

maopapof
Inviato: Saturday, April 16, 2016 12:02:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
... ciao

ma guarda che è in italiano ....... guarda anche tu .... http://www.xnavigation.net/view/7861/fbackup/download.html

oppure scarica il 5 .... http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?tag=download-fbackup_1156

felix66
Inviato: Saturday, April 16, 2016 9:23:38 AM

Grazie per la tua risposta veloce, ho verificato la versione del sito xnavigation, e la stessa che ho scaricato dal sito aiutamici, la versione con i file 6.1.157.0.
Ti dico che quest'ultima versione l'ho installata sul pc, ma quando sono andato nelle preferenze per impostare la lingua, c'è Inglese ed un altra che ora non ricordo.
Credo che dovrò ritornare sulla Versione 5, oppure aspettare quando esce la versione 6 aggiornata con la lingua Italiana.
Saluti e grazie per la tua tempestiva risposta , ti auguro un buon fine settimana.

PS. ho verificato sull'altro link che hai postato, ho provato a scaricare ma mi da sempre la versione 6.1.157.0.

Stamattina ho provato anche a reinstallarlo per verificare se sbagliavo qualcosa, ma appena lancio l'installazione, vado sulla lingua in alto a sinistra, apro la tendina e mi da solo due lingue ( English e Slovenian ).
solfami
Inviato: Sunday, April 17, 2016 12:06:09 PM

Iscritto dal : 11/14/2003
Salve
Piccolo suggerimento:
Quando si monta una nuova versione di un prog,
prima di smontare copiare la cartella Language.
Se la versione nuova và sulla vecchia mantiene le lingue,
altrimenti copiare le lingue dalla cartella Language salvata.
N.B. le parti nuove rimangono in ostrogoto in quanto non presenti nel precedente.
Saluti
felix66
Inviato: Sunday, April 17, 2016 10:32:11 PM

Grazie per avermi inluminato, verifico subito sull'altro pc, che ho ancora la versione 5 installata e copio i file.

Attenzione!!! Ho provato a sostituire la cartella lenguages di FBackup 6 con quella di FBackup 5, ma i file non sono compatibili col la versione 6.
Non eseguire questo tipo di operazione, anche se sostituite la cartella e selezionate la lingua in italiano, qualche comando cambia in italiano, ma quando chiudete il programma e lo riaprite, dopo vi da errore Think .
solfami
Inviato: Monday, April 18, 2016 6:51:23 AM

Salve
Evidentemente hanno cambiato molte cose .
Non è stata una semplice "rinfrescata".
Presumo che avrai copiato solo il file ITA e non tutta la cartella.
Sorry
felix66
Inviato: Tuesday, April 19, 2016 6:46:51 PM

Ciao solfami, la prova che ho eseguito e stata sostituire la cartella, ma non funziona, cioè la traduzione funziona ma quando chiudi il programma e lo riapri mi da una cartella di errore.

Poi ho rimesso cartella originale con dentro i file in italiano della versione 5, ma mi da sempre errore, sul menù a tendina dove vai a selezionare la lingua, mi da questo seguente messaggio (No language information available) traduzione (Nessuna informazione disponibile la lingua).

Vedendo tutto questo ho rimesso tutto com'era, tanto anche in inglese si capisce uguale, se hai dimistichezza con il programma non cambia nulla.

Grazie per la tua attenzione ti porgo i miei più cari saluti
solfami
Inviato: Tuesday, April 19, 2016 8:15:20 PM

Salve
Mi spiace,
spesso con alcuni prog funziona.
Ciao
felix66
Inviato: Saturday, December 10, 2016 5:35:21 PM

Buona sera a tutti.
L'altra sera ho deciso di aggiornare Fbackup 6 alla versione 6.3.278.
Dopo qualche mese, grazie a questo aggiornamento, sono tornato alla versione in italiano.
L'aggiornamento è stato semplicissimo, non ho dovuto disinstallare la versione precedente di Fbackup 6, mi è bastato installare la versione 6.3.278 che il programma si è aggiornato senza problemi.
L'unico problema che ho notato, che fatto il backup, non mi ha cancellato i file sulla cartella di destinazione.
Ho riprovato e controllato da cartella di origine, dove io o eliminato dei file, ma nella cartella di destinazione ci sono i nuovi file come da origine, ma mi ha tenuto anche quelli cancellati.
Il programma e settato come da istruzioni Alfonzo, nella versione 5 copiava ed aggiornava come cartella di origine, non capisco perchè la versione 6 non esegue l'operazione come la versione 5.
Chiedevo se a qualcuno di voi succede lo stesso problema, e se eventualmente di scrivere come a soluzionato Think .

Grazie per la Vs attenzione, e porgo i miei saluti.

Felice.
felix66
Inviato: Saturday, December 17, 2016 1:24:36 AM

d'oh! Buonasera a tutti, dopo aver aggiornato FBackup 6.3.278.0, che ora è in versione italiana, mi sono accorto che nel menu start, mi trovo con due icone di FBackup. Tutte e due portano al percorso del programma, e tutte e due aprono il programma.

Domanda:
Come rimettere una icona sul menu Start? ho provato a cliccare sul l'icona con il tasto destro del mouse, ma nel menu a tendina mi compare la scritta disinstalla, e mi porta nel pannello dei programmi. Questo vale per tutte e due le icone.

Come possso soluzionare questo problemma?

Think Grazie per la Vs. attenzione.

Saluti Felice
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme