Salve,
Da qualche giorno mi si sta presentando un problema con la posta elettronica.
Premesso che fino a qualche giorno addietro tutto funzionava perfettamente.
Io ho una e-mail
nominativo@gmail.com e con questa ho comunicato fino a 3 giorni fa con un mio collega in Russia la cui email è
nominativo@sentin.ruSono ormai mesi che ci scambiamo notizie, foto video e altro attraverso queste e-mail.
Io utilizzo Outlook di Office 2007 e pertanto ho sempre usato il la funzione del menu RISPONDI appunto per rispondere alle sue e-mail o anche inviarne delle mie.
Da qualche giorno però non riesco ad inviargli nessuna comunicazione né tantomeno ne ho ricevute.
ogniqualvolta invio una e-mail al quell'indirizzo
nominativo@sentin.ru, dopo qualche minuto mi viene trasmesso un avviso che riporto di seguito:
This is an automatically generated Delivery Status Notification
THIS IS A WARNING MESSAGE ONLY.
YOU DO NOT NEED TO RESEND YOUR MESSAGE.
Delivery to the following recipient has been delayed:
nominativo@senti.ru
Message will be retried for 0 more day(s)
Technical details of temporary failure:
The recipient server did not accept our requests to connect. Learn more at https://support.google.com/mail/answer/7720
[senti.ru 91.195.240.135: timed out]
----- Original message -----
DKIM-Signature: v=1; a=rsa-sha256; c=relaxed/relaxed;
Sto notando che nell'avviso non viene riportato il corretto indirizzo del mio collega.
nominativo@sentin.ru, ma viene riportato
nominativo@senti.ru (senza la n). Eppure io sono certo di averlo scritto bene @sentin.ru
Che sta succedendo? Perché non riesco più a comunicare col mio collega?
Come posso risolvere?
Purtroppo non ho modo di dirglielo in nessun modo; né per fax, né per telefono e quindi risulta impossibile organizzare il lavoro.